Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 9 settembre 2013

Divani in pelle su misura



Naturale, morbida e resistente, ricca di fascino glamour sono alcune caratteristiche della pelle per arredamento, utilizzata per rivestire divani e poltrone della collezione moderna e classica Tino Mariani.

I divani in pelle sono disponibili in tantissime composizioni e soluzioni personalizzate su misura per soddisfare completamente le esigenze di spazio della propria abitazione: divani angolari, con penisole, pouf ed elementi terminali, poltrone maxi o di dimensioni più contenute.
Un programma completo in grado di offrire al cliente un’ampia scelta e di comporre su misura il proprio divano per arredare con stile il salotto di casa.

Tino Mariani produce e vende direttamente divani in pelle su misura, presenta i modelli presso il negozio di Lissone vicino a Milano e online sul sito aziendale. Disegnati con l’intento di creare complementi d’arredo unici, ideali per il relax quotidiano, i divani in pelle della collezione sono disponibili in tantissime variante di colori, da scegliere in un campionario sempre aggiornato e selezionato in base alla qualità del prodotto e alla moda del momento.

Dalla pelle Pieno Fiore, la più pregiata e naturale, alle pelli Fiore dotate di forte spessore, dal tatto morbido e confortevole, alle pelli più particolari, caratterizzate da morbidi ed unici effetti vintage.

Come tutti i divani e divani letto della collezione Tino Mariani, anche i divani in pelle sono realizzabili su misura e su disegno del cliente; sono completamente personalizzabili nella scelta delle imbottiture, delle finiture e nei dettagli, oltre che nelle dimensioni di lunghezza, profondità e altezza.

Il servizio divani in pelle su misura, fiore all’occhiello dell’azienda di Lissone, consente a tutti di acquistare un divano fatto a mano, di eccellente qualità, costruito artigianalmente con materiali di alto pregio ad un prezzo accessibile e ragionevole.

Nella collezione pelle si trovano anche divani e poltrone relax, elettrici o manuali, divani letto e poltrone letto.

Clicca qui, per scoprire i divani in pelle Tino Mariani.

Nessun commento:

Posta un commento