Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 8 agosto 2013

divani su misura in pelle - Tino Mariani



Vendita divani e divani letto in pelle.

I divani su misura Tino Mariani sono disponibili con rivestimento in pelle, prodotto naturale e di qualità che l’azienda artigiana di Lissone seleziona tra le migliori concerie Italiane.
Scegliere un divano su misura in pelle significa acquistare un prodotto artigianale, progettato, disegnato e creato unicamente per il proprio salotto.

L’ampia scelta di colori, sfumature e spessori riesce a soddisfare le esigenze di tutti, basate nell’aspetto tecnico e duraturo e in quello estetico personale.
Da Tino Mariani ogni divano su misura in pelle, anche con il letto, può essere totalmente personalizzato, nella scelta delle dimensioni, delle imbottiture rigide o morbide secondo il proprio comfort e nei dettagli delle finiture.

Di linea moderna o classica contemporanea, i divani del catalogo si prestano al rivestimento in pelle e sono disponibili in tessuto sfoderabile, microfibra o per un risparmio sul prezzo in eco pelle.

Ad un bel divano corrisponde un’ottima pelle e le pelli proposte nel campionario sono esattamente le migliori selezioni, acquistate da fornitori professionali e precisi che operano nel settore del complemento d’arredo da generazioni.

Tino Mariani affida a loro il compito di offrire materiali di elevato pregio, naturali e di ottima qualità che saranno utilizzati per rivestire divani, divani letto e poltrone su misura.

Il divano su misura in pelle costruito e venduto da Tino Mariani avrà le seguenti caratteristiche tecniche:

  • struttura in legno massello costruita artigianalmente su misura
  • imbottitura in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca, in diverse percentuali
  • lavorazione artigianale eseguita in Brianza da esperti tappezzieri e sarte
  • personalizzazione totale delle finiture 
  • rivestimento in pelle di ottima qualità, 100% made in Italy
  • sfoderabilità totale dei cuscini di seduta e di schienale

La sfoderabilità totale della cuscinatura di un divano in pelle, sottolinea l’importanza della finitura artigianale e ne permette la facile manutenzione ed un semplice intervento di riparazione in caso di incidenti anche dopo diversi anni dall’acquisto.

Le cartelle colori vengono aggiornate costantemente, nuove tinte, alla moda e di tendenza vengono aggiunte alla campionatura per soddisfare le esigenze del cliente, del designer o dell’architetto che desidera ordinare un nuovo divano su misura in pelle di qualità artigiana.




Nessun commento:

Posta un commento