Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 19 agosto 2013

divani componibili su misura


Dal design attuale e contemporaneo oppure di linea classica e tradizionale, i divani componibili su misura Tino Mariani sono pensati e creati per arredare con stile e  funzionalità qualsiasi ambiente.

Sono chiamati componibili i divani che sono composti da diversi elementi, senza braccioli, con schienale alto o basso, penisole e isole che accostati tra di loro formano un divano, anche angolare di diverse dimensioni.


Punto di forza dei divani componibili Tino Mariani è l’infinita disponibilità di elementi e di soluzioni su misura totalmente personalizzabili dal cliente. I divani della catalogo infatti possono essere scelti e acquistati ad hoc per il proprio salotto, nella dimensione, nel comfort e nel rivestimento preferito.
Nascono così i divani componibili su misura alcuni di linea moderna caratterizzati da forme essenziali e minimaliste ideali per arredare ambienti di design e di tendenza oppure divani classici dalle forme tondeggianti e dai dettagli tradizionali che ne sottolineano l’eleganza tipica del classico contemporaneo.

Tino Mariani inoltre non pone limiti alla scelta del rivestimento sia in termini di materiali che di colori. Tantissime varietà pelli, microfibre, tessuti dalla trama naturale tinta unita, jacquard, rigati ed operati oltre a tessuti tecnici anti macchia o camouflage, sono a disposizione del cliente.

I divani componibili su misura possono essere realizzati anche nella versione letto: secondo i modelli disponibili il sistema di apertura può essere a ribalta frontale oppure ad estrazione.
I divani letto con sistema di apertura a ribalta sono quelli più funzionali e si trasformano in comodo letto senza spostare nessun cuscino. La rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno e il materasso alto 13 cm.  in poliuretano espanso rigido offrono un elevato grado di comfort sia nell’utilizzo saltuario che quotidiano.


In questo modo, scegliere un divano componibile, anche letto, per il proprio salotto sarà molto semplice: Tino Mariani produce e vende divani su misura di qualità artigiana offrendo a tutti un prodotto di elevato pregio, totalmente personalizzato nelle dimensioni, nei materiali, nei colori e nella versione soddisfacendo le esigenze di spazio e di gusto nei minimi dettagli.
Presenta ed espone i propri divani presso il negozio di Lissone in Brianza, dove è possibile provare e visionare tutti i modelli prodotti e disponibili su misura.
L’ampia scelta e la disponibilità di divani e divani letto in pronta consegna, favorisce l’acquisto a chi desidera acquistare in tempi immediati un divano, componibile o letto per risolvere urgenze o necessità improvvise.
Inoltre, ordinando un divano su misura Tino Mariani i tempi di attesa non saranno mai lunghi e saranno puntuali come concordato al momento dell’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento