Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 12 giugno 2013

Divano su misura Denny - Tino Mariani





Divano moderno su misura in tessuto sfoderabile o in pelle.

L'intramontabile design del divano Denny ha confermato l'unicità del modello che si afferma sul mercato Italiano ed estero con estrema eleganza e charme.
Tino Mariani produce e vende il divano moderno Denny nelle diverse conformazioni e soluzioni previste nel proprio catalogo: Denny è disponibile in versione divano a tre posti, due posti e poltrona, divano angolare e con penisole, oppure per chi lo richiede il divano Denny è realizzabile su misura e su disegno.

Nello specifico, avere il divano Denny su misura significa:

  • modificare le dimensioni standard di lunghezza, profondità e di altezza per armonizzarsi alla perfezione nel living della propria abitazione
  • scegliere il genere e la densità di imbottitura preferita, per avere dei cuscini di seduta e di schienale più o meno rigidi
  • produrre il divano seguendo un disegno, unico e totalmente personalizzato che può essere redatto da elementi regolari, ma anche da moduli di divani a 45°, isole o penisole terminali con o senza braccioli.

In sostanza, Tino Mariani consente di acquistare il divano moderno Denny in esclusiva, in base ai propri gusti estetici e sopratutto secondo le proprie esigenze d’arredo.

I diversi rivestimenti disponibili permettono di avere il divano moderno Denny in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, ma anche in pelle, microfibra e alcantara disponibili in tantissime varianti e sfumature di colori e qualità.

Le caratteristiche tecniche del divano sono:
  • struttura in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su misura.
  • molleggio seduta ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza
  • imbottitura cuscini sedili in poliuretano espanso, densità 30kg/m3
  • piedini in metallo pressofuso lucido o satinato

Il divano moderno Denny in vendita da Tino Mariani è un prodotto di qualità artigiana, costruito con materiali di elevato pregio per durare nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento