Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 20 giugno 2013

Divano angolare Su Misura




Vendita divani angolari su misura in microfibra sfoderabile

I divani angolari si presentano come complementi d’arredo di forte impatto, destinati ad arredare grandi ambienti o spazi più ridotti. I divani del catalogo di Tino Mariani possono essere ordinati in versioni personalizzate e su misura anche ad angolo. 

Divano angolare su misura, costruito su disegno del cliente, direttamente in fabbrica a Lissone e consegnato a domicilio in un tempo ragionevole di 30 giorni.

L’immagine del post illustra una recente realizzazione di divano angolare su misura, ancora in laboratorio, eseguita in base alle dimensioni indicate dal cliente per porsi in perfetta sintonia con lo spazio del living.

Il divano in oggetto è il moderno Antoine, modificato non sono nelle misure di larghezza ma anche in quelle di profondità, ridotta a cm. 88, per una misura totale di ingombro di cm.  205x220.
I due braccioli posti alle estremità sono stati costruiti appositamente in una dimensione ridotta, per non occupare troppo spazio di seduta.
Il divano angolare è stato realizzato utilizzando l’alto standard qualitativo dei divani Tino Mariani.

La struttura in legno massello, costruita artigianalmente, le imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziata sia per la seduta che per lo schienale, piedini su misura in legno tinto noce.

Il rivestimento sfoderabile scelto dal cliente è in microfibra anti macchia garantita 5 anni. Il nuovo colore tendente al viola, rende la linea del divano decisamente attuale e moderna.

Nessun commento:

Posta un commento