Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

sabato 7 luglio 2012

Sistemi di apertura per divani letto: rete ortopedica a doghe larghe



Comodo relax:  divani letto con rete ortopedica a doghe larghe.

La rete ortopedica a doghe larghe è il nuovo sistema di apertura utilizzato per trasformare il divano in letto. Il brevetto del meccanismo associato all’alta qualità delle doghe in legno permettono di raggiungere il comfort di un vero letto per il riposo serale.
Disponibile per diversi modelli della collezione divani-letto di Tino Mariani,  può essere scelta in alternativa alla tradizionale rete elettro saldata.
Le cinghie elastiche sono inserite per garantire una maggiore tenuta, mentre la zona terminale del letto, è realizzata con un molleggio morbido che si ritrova quando ci si siede sul divano.
Le diverse dimensioni proposte permettono di produrre divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli oppure componibili, con penisole contenitore, in tessuti di cotone, lino e velluti ma anche in pelle sfoderabili oppure decidere di avere un divano letto su misura costruito artigianalmente.
La scelta personale prosegue con la personalizzazione del materasso che viene proposto in poliuretano espanso rigido, in lattice, a molle oppure in memory foam. 
Ottenere un divano letto unico e adeguato alle proprie esigenze, di alta qualità, senza spendere una fortuna sarà semplice scegliendo i modelli, classici e moderni in vendita da Tino Mariani a Lissone.

Nessun commento:

Posta un commento