Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 18 luglio 2012

Divani e divani letto Su Misura



Produzione e vendita divani - divani-letto Su Misura.

La realizzazione divani su misura è attualmente un’importante servizio che consente di soddisfare le esigenze pratiche e dimensionali della propria abitazione. Stanze di dimensioni ridotte o addirittura  spazi “obbligati” da muretti, mobili esistenti e passaggi stretti devono essere arredati con divani e divani letto su misura capaci di adeguarsi con armonia e funzionalità al proprio salotto.
Nella produzione di divani di Tino Mariani sono presenti modelli di divani ideati per essere componibili, angolari e su misura anche con il letto incorporato.
Moderni o classici secondo i gusti personali, i modelli dell’azienda artigiana di Lissone sono costruiti con i migliori materiali e rifiniti con cura nei dettagli.
I divani letto su misura sono proposti in diverse versioni: matrimoniali, con penisola, a letto singolo e possono essere utilizzati per accogliere gli ospiti di passaggio o per dormire tutte le notti.
Meccanismi e reti ortopediche regalano un ottimo comfort. Una gamma di materassi studiati per essere piegati nel divano-letto riescono ad adeguarsi alle abitudini personali di chiunque.
Il rivestimento può essere in tessuto, naturale o sintetico, pelle e eco pelle, alcantara disponibili in un ampia cartella di colori.
Acquistare un divano o divano-letto su misura non sarà un costo esagerato, ma direttamente proporzionale alla qualità dei materiali, verificabili in ogni singolo aspetto. Infatti da Tino Mariani i divani e i letti sono eseguiti con tecniche tradizionali, attenzione alla qualità e al prezzo, fondamentale per essere concorrenziali sul mercato Italiano ed Europeo.

Nessun commento:

Posta un commento