Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 17 maggio 2012

Vendita divani letto Su Misura



Vendita divani letto a Milano
Componente d’arredo pratico e funzionale il divano letto è diventato il partner ideale per chi desidera arredare il salotto con un divano comodo per sedersi e rilassante per dormire di notte.
Il rivestimento è disponibile in tessuto o pelle, microfibra e alcantara oppure in eco pelle o tessuto anti macchia, facile da lavare e da pulire da eventuali macchie di sporco.
Le diverse linee e soluzioni riescono ad offrire un elevato standard sia di comfort che di qualità. 
Rifiniti con cura nei dettagli i divani letto in vendita da Tino Mariani sono il risultato di studi accurati insieme all’utilizzo di meccanismi e reti brevettate. 
Con artigianalità ed esperienza l'azienda è in grado di proporre e vendere al cliente divani letto su misura e personalizzati nelle dimensioni, ma anche nella comodità con la possibilità di scegliere imbottiture in poliuretano espanso anallergiche oppure in piuma d'oca.
La gamma prevede molteplici forme e colori, le linee moderne e di design vengono realizzate seguendo procedimenti innovativi e finiture attuali, come le cuciture al taglio vivo e l’utilizzo di piedi in metallo lucido o satinato. I divani letto classici, matrimoniali o singoli vengono rifiniti con profili o cordoncini, volantini che impreziosiscono il salotto rendendolo adatto ad un arredamento tradizionale.
La vendita e la consegna a domicilio viene effettuata nella città di Milano, in tempi brevi o immediati per la disponibilità di divani letto in pronta consegna e l’azienda serve anche le province limitrofe, Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Pavia e tutta Lombardia e il territorio Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento