Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

sabato 28 aprile 2012

La nuova funzionalità dei divani letto e dei divani contenitori



Una serie di divani letto disponibili anche in versione su misura per adattarsi agli spazi del living ed arredare la zona notte con armonia, destinati a creare una zona relax e salva-spazio di giorno per poi trasformarsi in comodo letto per riposare di notte.
Tino Mariani produce e vende una linea di divani letto dallo stile moderno e di design dove gli elementi che lo compongono si presentano come box contenitori per riporre ciò che necessita per dormire come guanciali, coperte o più semplicemente tutto quello che vuoi.
Ecco perchè sono stati inventati divani e penisole contenitori, letti e pouf che si aprono e offrono uno spazio ragionevole e utile per essere utilizzati come vani contenitori per “cose”  di diverse dimensioni.
Le solide strutture in metallo garantiscono affidabilità e durata, le forme personalizzabili assicurano a tutti il compromesso ideale per raggiungere la funzionalità e la praticità necessaria per arredare al meglio la propria casa con creatività e fantasia ed avere un divano multi uso costruito artigianalmente.
Colori, forme essenziali e imbottiture morbide riescono a conferire al divano letto o contenitore uno stile unico e personale fatto su misura in base alle tue idee. 



Nessun commento:

Posta un commento