Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 20 giugno 2016

Divani di qualità



La qualità di un divano dipende principalmente dai materiali e dai metodi con il quale viene costruito, partendo dalla progettazione alla realizzazione del prototipo che in funzione delle esigenze e delle necessità pratiche, potrà essere perfezionato per migliorare il design e la comodità.
I divani e i divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente sono pensati per assicurare resistenza e durata, praticità e funzionalità senza rinunciare alla qualità delle strutture e alle tante personalizzazioni che rendono ogni divano unico e diverso dall’altro.

I divani personalizzabili e su misura Tino Mariani sono disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile alla pelle, microfibra anti macchia, molto resistente e facile da pulire.

Ma come possono essere personalizzati i divani, le poltrone e i divani letto di qualità in vendita da Tino Mariani?

La scelta dei braccioli.
Lo stile del divano è determinato dal disegno dei braccioli; alti o a filo del cuscino del sedile, larghi o stretti, arrotondati o con inserti in legno, il bracciolo del divano può essere scelto e personalizzato secondo i propri gusti e la propria comodità d’appoggio.

L’alternativa delle imbottiture per i cuscini di seduta e di schienale.
Per rendere la seduta del divano confortevole e in grado di sostenere al meglio il peso della persona, solitamente le imbottiture dei cuscini dei divani vengono realizzate in poliuretano espanso a densità differenziate. Per chi invece desidera avere una seduta più morbida e soffice, i cuscini possono essere prodotti utilizzando un inserto in poliuretano espanso e un trapuntino di piuma d’oca vergine.

L’opzione dei piedini.
Per uno stesso divano sono previsti diverse tipologie di piedini che a seconda della forma e del materiale, personalizzano lo stile del divano renderlo più o meno moderno.
I piedini per divani e divani letto offerti in opzione da Tino Mariani possono essere in legno o in metallo, rivestiti in cuoio, di diverse altezze e finiture.

Quelli più attuali sono caratterizzati da una forma essenziale in metallo lucido o satinato.

Nessun commento:

Posta un commento