Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

venerdì 20 maggio 2016

Divani sfoderabili in tessuto anti macchia




Produzione e vendita divani e divani letto anche su misura in tessuto anti macchia sfoderabile - Tino Mariani.

I divani sfoderabili e lavabili in tessuto anti macchia proposti in vendita da Tino Mariani sono proposti per rendere più funzionale e resistente il rivestimento, olio e idrorepellente.
Le proprietà dei tessuti anti macchia evitano ai liquidi di penetrare nel tessuto e garantiscono una qualità superiore.

Tutti i divani e divani letto che Tino Mariani produce e vende possono essere rivestiti con tessuti sfoderabili anti macchia di diversi colori, trame e sfumature. L’innovazione e la continua ricerca tecnologica relativa ai tessuti e alle nano tecnologie, hanno portato alla realizzazioni di una collezione amplia e diversificata di tessuti disponibili in tinta unita, con fantasie o rigati, ideali per la realizzazione di modelli classici e moderni.

Anche i divani su misura e personalizzabili possono essere rivestiti con tessuti anti macchia, eleganti, funzionali e flessibili.
Le personalizzazioni relative ai divani su misura in tessuto sfoderabile permettono a tutti di acquistare il divano, angolare o con chaise-longue, o il divano letto perfetto per il proprio ambiente, senza vincoli di dimensioni e colori.

Tino Mariani infatti, grazie alle lavorazioni artigianali con le quali produce i propri divani, consente a tutti di scegliere il divano anche su misura, nella soluzione preferita e di renderlo unico per il proprio salotto, personalizzando i dettagli e le finiture del divano o del divano letto seguendo il gusto e lo stile del cliente.


Da Tino Mariani presso la sede di Lissone nel negozio di divani e divani letto è possibile visionare e provare diverse tipologie di divani e poltrone, angolari e con chaise-longue, divani letto classici e moderni pensati per rendere più comodo ed accogliente il relax quotidiano.


Nessun commento:

Posta un commento