Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 1 ottobre 2013

I prezzi dei divani Tino Mariani




Attualmente e sempre più spesso, la condizione economica mondiale si esprime con forza e anche in Italia la produzione e il commercio sono le categorie maggiormente penalizzate dalla forte crescita dei costi delle materie prime e di conseguenza del prezzo del prodotto finale.

I divani Tino Mariani sono costruiti artigianalmente, si collocano in una fascia di prezzo equilibrata, sono prodotti di qualità media-alta e sono disponibili su misura.
Curati nei dettagli e rifiniti con attenzione, i divani e i divani letto in vendita dall’azienda di Lissone sono offerti ad un prezzo accessibile, sono caratterizzati da un design esclusivo e sono totalmente personalizzabili secondo le singole esigenze dedicate al relax quotidiano, senza costare eccessivamente.

Tino Mariani, con serietà e professionalità, offre importanti servizi riservati alla propria clientela, che intende acquistare un divano in tessuto, in pelle o microfibra, anche su misura per il proprio salotto, risolvendo problemi legati alle dimensioni standard, ai colori e alle necessità di avere a disposizione un secondo letto trasformabile, bello da vedere, magari dal design moderno ed attuale e comodo e pratico di notte.

Praticità e comodità uniti al design e al “ su misura “ sono i principi su cui si basa l’attività di Tino Mariani, che da oltre 50 anni, produce e vende divani, divani letto, poltrone e complementi d’arredo di qualità per il living, soddisfacendo le esigenze stilistiche e progettuali con precisione, praticando prezzi al pubblico competitivi e ragionevoli.

I divani Tino Mariani sono caratterizzati da un concetto di flessibilità. Le diverse soluzioni proposte si adattano ad arredare spazi di piccole dimensioni con estrema semplicità ed eleganza e allo stesso tempo possono diventare divani componibili, angolari di grande dimensione per posizionarsi in una casa dall’ampio salotto.

Nessun commento:

Posta un commento