Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 3 settembre 2013

Divani su disegno a Milano



Produzione e vendita divani su disegno Milano costruiti artigianalmente con strutture in legno massello di eccellente qualità, disponibili su misura anche in versione divano-letto.

I divani su disegno si differenziano dai divani su misura perchè sono elementi d’arredo che vengono costruiti e realizzati seguendo un progetto e quindi uno stile personale ed unico che in realtà, si materializza in un divano unico e speciale.

La realizzazione di un divano su disegno che il cliente può richiedere a Tino Mariani ha come punto di partenza l’idea, che conseguentemente viene discussa e messa su carta. Solitamente, è consigliabile prendere come punto di riferimento un modello di divano esistente, che consente di provare e di verificare le altezze e le profondità di seduta, oltre alla rigidità o morbidezza delle imbottiture che possono variare secondo i propri gusti ed esigenze.

Scegliere un divano su disegno, significa personalizzare al centimetro lo spazio a disposizione nel proprio soggiorno o nella camera da letto e Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone, con professionalità ed esperienza è in grado di dare vita al nuovo divano, risultato della propria creatività.

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, senza vincoli di rivestimenti e di misure raggiungendo così l’obiettivo di avere nella propria abitazione un divano diverso dagli altri, costruito su misura e su disegno con materie prime di alta qualità e sopratutto con metodi artigianali, che sottolineano i dettagli delle finiture ed esaltano le singole personalizzazioni donando al divano un look unico e particolare.

L’ampia scelta di rivestimenti, tessuti sfoderabili, pelle o microfibre disponibili in tantissime varianti di colori e sfumature permette a tutti di vestire il proprio divano e divano-letto con gusto esprimendo il proprio stile come è giusto che sia.

Nessun commento:

Posta un commento