Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 12 settembre 2012

Divani su misura - made in Brianza & in Italy



Vendita divani su misura artigianali 

La Brianza è conosciuta in tutto il mondo come la terra di mobilieri, un distretto che vanta un record per il numero di imprese, che ha permesso a tantissime persone di iniziare a costruire la propria azienda con sacrifici e dedizione al lavoro.

In Brianza si possono trovare ancora oggi artigiani che producono mobili e alcune botteghe di falegnami che costruiscono a mano le strutture per divani e poltrone. Grazie alla presenza di questi esperti e maestri è possibile ottenere delle versioni personalizzate e su misura.

Dal legno nascono le scocche dei divani composte dai braccioli, lo schienale e la seduta che in futuro verranno imbottite con sistemi e metodi diversi secondo le caratteristiche del modello. Anche i piedini nella versione in legno, che diventeranno una rifinitura importante per il divano, oltre ad essere proposti in diverse forme e misure possono essere personalizzati e scelti in diverse finiture e colori.

Tino Mariani utilizza materiali di pregio e consente realizzazioni su misura e personalizzate, offre prodotti funzionali made in Brianza & in Italy, perché l’attenzione alla qualità dei divani e delle poltrone vendute viene considerata come una caratteristica fondamentale e necessaria per tutta la produzione proposta.

Vendita divani su misura artigianali, divani letto e poltrone, ma anche divani chester in pelle proposti nelle versioni classiche per il salotto, divano a 3 posti e 2 poltrone e disponibili su misura di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento