Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 13 febbraio 2017

Divani su misura di qualità artigiana





Produzione e vendita divani su misura a Lissone Tino Mariani.

Il servizio di realizzazione divani su misura offerto da Tino Mariani alla clientela consente a tutti di acquistare divani artigianali costruiti a mano utilizzando solo materie prime certificate di qualità, a prezzi accessibili.

La produzione di divani e divani letto in vendita dall’azienda artigiana di Lissone, include diverse tipologie di modelli, di linea classica e moderna, divani dal design attuale e di tendenza, disponibili in tantissime soluzioni: ad angolo, con chaise-longue, divani lineari di diverse misure, poltrone e divani letto pensati per essere utilizzati quotidianamente come dei veri letti.

I divani su misura 100% made in Italy, possono essere personalizzati nella scelta dei dettagli e  delle finiture, per diventare sistemi relax perfetti, comodi ed eleganti, che si sposano con stile con l’arredamento della propria abitazione.

Ecco come sono costruiti i divani di qualità artigiana proposti in vendita da Tino Mariani:


  • Le strutture sono realizzate in legno massello, costruite artigianalmente e disponibili su misura
  • Il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche incrociate. I divani Chester possono essere realizzati con una seduta con molle d’acciaio rilegate a mano.
  • Le imbottiture dei cuscini, sedili e schienali, sono disponibili in poliuretano espanso a densità differenziate ( morbide, medie e rigide ) in misto-piuma, oppure in 100% piuma d’oca sterilizzata.
  • I rivestimenti possono essere scelti in un vasto campionario di tessuti anche anti macchia, pelli naturali, eco pelle o microfibra, materiali pregiati selezionati in funzione della qualità e della resistenza.
  • I piedini dei divani e dei divani letto si possono scegliere nelle versioni in legno ( tinto noce, wenghè, rovere o ciliegio ) oppure in metallo lucido o satinato
  • Il disegno e le larghezze dei braccioli possono essere personalizzate per rispondere al meglio alle esigenze di spazio e di stile del cliente.

Nessun commento:

Posta un commento