Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 24 gennaio 2017

Fabbrica divani su misura a Milano - Tino Mariani




Se stai cercando un divano o un divano letto su misura, di qualità artigiana, Tino Mariani a Lissone vicino a Milano è scelta perfetta!
L’azienda di divani su misura da oltre 60 anni produce e vende divani su misura di qualità ed offre soluzioni personalizzate per il comfort diurno e notturno.
L’attività di Tino Mariani è specializzata nella fabbricazione di divani personalizzati per il cliente in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile alla pelle naturale, microfibre anti macchia ed eco pelli, materiali pregiati, disponibili in un ampio campionario.

Colori, misure, comfort e rivestimenti personalizzabili per qualsiasi divano o divano letto della collezione, un mix di servizi pensati per soddisfare le esigenze stilistiche e dimensionali di ogni clienti.
I divani su misura a Milano Tino Mariani sono perfetti per il tuo relax, grazie alla totale personalizzazione delle imbottiture dei cuscini che permettono di avere a disposizione sedute più o meno rigide, per un comfort su misura.

Tino Mariani fabbrica e vende direttamente divani e divani letto su misura di linea moderna e classica, ad angolo e con penisole anche contenitore, divani lineari di diverse misure e disegni, totalmente personalizzati per adeguarsi perfettamente ad ogni genere di salotto, da quello tradizione a quello di design.

Le aziende che fabbricano divani su misura di qualità artigianale sono sempre più rare, come i servizi di qualità offerti per realizzare soluzioni personalizzate per il salotto.
Tino Mariani, azienda artigiana, propone alla clientela, divani e poltrone classiche e moderne in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale, totalmente personalizzati, utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture indeformabili e selezionate accurata dei rivestimenti, 100% made in Italy.


Scopri online e in negozio a Lissone la collezione completa di divani e divani letto disponibili su misura che Tino Mariani fabbrica e vende direttamente, per il tuo relax quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento