Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 19 ottobre 2016

Divani in pelle Su Misura a Milano




Vendita divani in pelle di qualità artigiana anche su misura a Milano e provincia.

Tino Mariani a Lissone in Brianza vicino a Milano fabbrica e vende divani in pelle su misura di qualità artigiana ed offre una gamma completa di modelli, di linea moderna o classica ideali per ogni ambiente.

Il disegno dei divani in pelle su misura in vendita da Tino Mariani è perfetto sia per abitazioni contemporanee che per ambienti più classici e tradizionali caratterizzati da arredi particolari anche in stile.

I punti di forza dei divani in pelle su misura a Milano offerti in vendita da Tino Mariani sono:

  • Divani di alta qualità rivestiti in pelle naturale con cuscini sedili e schienali completamente sfoderabili ( anche in pelle ).
  • Strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura.
  • Personalizzazione totale delle dimensioni di lunghezza, profondità ed altezza.
  • Personalizzazione nella scelta delle finiture, delle cuciture e dei dettagli.
  • Selezione accurata dei materiali, 100% made in Italy.
  • Vasta scelta della tipologia di pelle naturale, selezionate in funzione della qualità e della resistenza.
  • Consegna e montaggio gratuiti per la città di Milano e provincia.


I divani in pelle su misura Tino Mariani possono essere realizzati ad angolo, con chaise-longue anche contenitore e nella versione divano letto.
I divani letto in pelle si distinguono per l’eleganza delle forme e per la praticità dei sistemi di apertura: con un solo movimento e in pochi secondi, il divano si trasforma in un comodo letto dotato anche di un materasso alto cm. 18.

La selezione della pelle utilizzata per il rivestimento dei divani e dei divani letto su misura, è stata effettuata per permettere al cliente di scegliere e di visionare le migliori pelli pieno fiore, fiore o con effetto vintage disponibili su mercato, disponibili in tantissime varianti di colori, sfumature, spessori e morbidezze.


Il cliente può scegliere da Tino Mariani in negozio a Lissone il divano in pelle ideale per il proprio salotto, preferendo divani in pelle lineari o angolari, con elementi in legno e inserti in cuoio, rifiniti con cura artigianale e precisione in tutti i dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento