Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 24 maggio 2016

Divani moderni di qualità artigianale




Produzione e vendita divani e divani letto artigianali.

I divani moderni in vendita da Tino Mariani sono realizzati seguendo metodi tradizionali e vengono costruiti artigianalmente a mano da esperti tappezzieri che pongono particolare attenzione alle rifiniture dei dettagli, curati in ogni particolare.

I divani di qualità artigianale sono il risultato di lavorazioni eseguite su misura che di conseguenza possono essere personalizzate per rispondere alle esigenze della clientela, che desidera arredare con stile e personalità il proprio salotto con divani, divani letto e poltrone di qualità.

L’azienda Tino Mariani di Lissone offre una selezione completa di divani moderni artigianali disponibili in diverse soluzioni e configurazioni: divani lineari di diverse misure, divani ad angolo o con chaise-longue, divani letto componibili e poltrone di stile moderno e dal design attuale e di tendenza.

I rivestimenti proposti per i divani moderni si differenziano per la tipologia dei materiali: tessuti sfoderabili anche anti macchia e pelle, materiali di qualità selezionati in funzione della resistenza e della durata.

Punto di forza dei divani artigianali di linea moderna è rappresentata dalla possibilità di eseguire soluzioni Su Misura e personalizzate non solo nella scelta delle dimensioni ma anche nell’opzione delle imbottiture dei cuscini disponibili in poliuretano espanso di diverse densità o in piuma d’oca e nella scelta delle finiture: cuciture in contrasto o in tinta con il rivestimento scelto, piedini in legno o metallo, braccioli di diverse altezze e disegni.

Per tutta la collezione di divani che Tino Mariani produce e vende direttamente sono disponibili optionals ed accessori che permettono di personalizzare al meglio il nuovo divano con stile e personalità.
I principali accessori previsti per i divani e divani letto sono:

poggiatesta disponibili per qualsiasi modello, copri braccioli e copri sedute per proteggere il rivestimento del divano o del divano letto, tavolini in metallo rivestiti in cuoio, braccioli in legno di diverse tinte e colori.


Nessun commento:

Posta un commento