Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 28 settembre 2015

Produzione divani su misura


Produzione e vendita divani su misura di qualità artigiana.

Da oltre 60 anni Tino Mariani a Lissone in Brianza produce e vende divani su misura di qualità artigianale, avvalendosi di esperienza, professionalità e coniugando metodi tradizionali ed artigianali con le più recenti tecniche e materiali resistenti e di pregio, che vengono utilizzati per la costruzione di divani, angolari, divani letto e poltrone disponibili con rivestimento in pelle o tessuto.

Per rispondere alle esigenze della clientela, Tino Mariani offre a tutti il servizio di progettazione e produzione divani su misura, ideale per arredare gli spazi della propria abitazione con gusto e in funzione delle proprie esigenze. Presso il negozio di Lissone vicino a Milano, è possibile visionare una vasta collezione di divani, divani letto e poltrone esposti per essere provati e scelti in tantissime versioni e disegni, anche personalizzate e su misura, tutti fabbricati artigianalmente utilizzando materie prime di elevata qualità.

I divani e divani letto artigianali dell’azienda di Lissone sono pensati per essere posizionati in qualsiasi ambiente, da quello classico a quello moderno ed arredano con stile la zona giorno e la zona notte, dove solitamente si posizionano i divani letto e i letti ed interpretano il vero relax domestico, per la famiglia, per se stessi e per gli amici.
I rivestimenti si possono scegliere in un ampio campionario di tessuti eleganti, come il cotone 100% il lino, ciniglie tinta unita o tinta su tinta, rigati e fiorati, tessuti anti macchia e pelli pregiate, 100% made in Italy, selezionati per rispondere alle necessità di tutti.


Produrre un divano o un divano letto su misura significa poter modificare le dimensioni originali del divano, renderlo più rigido o più morbido, più profondo o più alto, selezionare il piedino preferito, scegliendo materiali in legno o metallo di diverse fogge e finiture, tutto secondo i propri gusti e le proprie necessità.


Nessun commento:

Posta un commento