Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 23 giugno 2014

Divani personalizzati su disegno


Produzione e vendita divani su misura e su disegno del cliente, personalizzabili nelle dimensioni, nella comodità e nella scelta dei rivestimenti.

Divani personalizzati e su disegno è il servizio di qualità che Tino Mariani, fabbrica artigiana divani e poltrone di Lissone, offre alla clientela desiderosa di acquistare un divano o una poltrona un letto costruito su misura e totalmente personalizzabile nella scelta delle finiture e dei dettagli.

Tutti i divani firmati Tino Mariani si distinguono per l’ottima fattura con cui sono eseguiti, partendo dalle materie prime utilizzate per la costruzione del divano e del divano letto, selezionate in funzione della qualità e della resistenza.

L’azienda di Lissone collabora con falegnamerie artigiane della Brianza, capaci di costruire telai e strutture di divani unici, tutte in legno massello e disponibili su disegno del cliente.

Il principale obiettivo dell’attività imprenditoriale di Tino Mariani è quello di rendere accessibile a tutti, divani e poltrone su misura e su disegno di ottima qualità, in pelle o tessuto sfoderabile producendo e vendendo divani, angolari, divani letto, poltrone moderne e classiche di grande pregio sia estetico che strutturale.

I divani su misura Tino Mariani
possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente, si adeguano perfettamente all’habitat domestico e non viceversa, si possono acquistare in qualsiasi genere di rivestimento, soddisfacendo tutti i gusti e tutte le espressioni tecnico/funzionali.

Tino Mariani propone una selezione accurata di qualità riferita al divano Chester, famoso divano dallo stile classico-contemporaneo disponibile in tantissime versioni e soluzioni: divano chester a tre posti, due posti e divano Chester Su Misura.
Completa la gamma della famiglia Chester la poltrona e le versione small: il divano e la poltrona classica chesterina, offerte con rivestimento in pelle, microfibra o su richiesta del cliente anche in eco pelle.

Nessun commento:

Posta un commento