Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 6 marzo 2013

Divano su disegno del cliente



Attualmente l’arredo su misura è diventato un’esigenza e una necessità per chi deve arredare il living con divani, poltrone e soluzioni componibili.
La stessa considerazione è riservata alla zona notte, dove letti matrimoniali o divani-letto vengono realizzati su misura seguendo lo spazio a disposizione.

Come per i divani su misura, anche i divani su disegno, in tessuto o pelle, sono dei lavori artigianali, che vengono eseguiti a d’hoc, senza tralasciare i dettagli, le finiture e sopratutto l’armonia delle proporzioni.

Il servizio divani su disegno di Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone,  si rivolge direttamente ai clienti privati che desiderano arredare la propria abitazione con un divano fatto su misura o su disegno, che corrisponde perfettamente ai propri gusti estetici e si abbina con stile al resto dell’arredamento. L’azienda collabora con architetti e designer seguendo i progetti e le realizzazioni esclusive.

Il cliente che presenta la richiesta di una realizzazione su disegno viene informato e consigliato con professionalità in tutte le fasi che daranno vita al nuovo divano. Insieme si svilupperanno le idee e le scelte dei materiali, tutti di primissima scelta, che Tino Mariani artigianalmente propone per la costruzione del divano o della poltrona.

Si potranno scegliere le imbottiture preferite scegliendo tra il poliuretano espanso a densità differenziate, il memory, la piuma d’oca o il misto-piuma necessaria per regolare la morbidezza dei cuscini.
Le strutture, tutte in legno massello e disponibili su misura sono garanzia di un prodotto di qualità, fatto a mano da esperti falegnami della Brianza.

Se hai in mente un idea o hai un progetto che vuoi realizzare, Tino Mariani ha messo a disposizione online sul sito internet aziendale, una pagina dedicata al servizio divani su disegno dove potrai caricare e inviare il tuo file.

Nessun commento:

Posta un commento