Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 8 gennaio 2013

Divani e poltrone relax su misura



Produzione e vendita divani e poltrone relax anche su misura di qualità artigiana

I divani e le poltrone relax sono elementi d’arredo ideati per assicurare il massimo comfort a chi li utilizza. Sistemi brevettati, manuali o elettrici permettono di raggiungere il relax stando comodamente seduti sul divano o sulla poltrona.
Le pulsantiere in dotazione sono di facile utilizzo e possono essere azionate da chiunque sia dai giovani che dalle persone anziane o disabili.

Tino Mariani offre una gamma completa di divani e poltrone relax personalizzabili nella scelta delle dimensioni, composizioni e dei rivestimenti di qualità da scegliere in un campionario attuale e aggiornato.

Le poltrone relax in particolare, possono essere considerate dei veri gioielli d’arredo che regalano un benessere fisico e mentale grazie ai movimenti personalizzabili e alla comodità che riescono ad offrire.

Le caratteristiche principali dei divani e delle poltrone relax in vendita dall’azienda di Lissone sono la qualità dei materiali e delle meccaniche e la possibilità di ottenere versioni su misura per arredare con precisione e stile il proprio salotto.

Tino Mariani produce e vende divani e poltrone relax anche su misura di qualità artigiana, disponibili con qualsiasi genere di rivestimento; tessuto sfoderabile, pelle pregiata disponibile in tantissimi colori, spessori e morbidezze ma anche materiali anti macchia, come le microfibre, particolarmente resistenti all’usura e facili da pulire.

Made in Italy e tecniche artigianali vengono seguite per offrire al cliente un divano o una poltrona relax di qualità, alla portata di tutti in vendita a prezzi accessibili.

Nella foto del post si può notare la poltrona relax Day, poltrona recliner di linea moderna offerta di serie con la meccanica Plus: 2 motori, alza persona e roller sistem, kit movimento su ruote in tessuto sfoderabile anti macchia.

Nessun commento:

Posta un commento