Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 14 novembre 2016

Divani moderni su misura: ad angolo, con chaise-longue o in versione lineare


Produzione e vendita divani moderni su misura in tessuto sfoderabile e in pelle.

I divani moderni su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle in vendita da Tino Mariani nascono per soddisfare le esigenze pratiche e funzionali della clientela. 
Realizzati artigianalmente con materiali di prima scelta, 100% made in Italy, i divani moderni su misura che Tino Mariani produce e vende sono disponibili nella versione angolare, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni.

I divani moderni sono ideali per arredare ambienti contemporanei, giovani ed attuali.
La personalizzazione dei divani moderni su misura permette al cliente di scegliere la versione ideale in funzione delle proprie esigenze di comodità, stile, dimensioni e colori.

Divani moderni su misura ad angolo:
I divani angolari di linea moderna offerti in vendita da Tino Mariani sono composti da moduli che aggregati insieme, compongono soluzioni di diverse dimensioni e disegni.
All’angolo, solitamente retto a 90 gradi, vengono accostati i divani terminali con o senza bracciolo, moduli centrali, pouf o penisole che realizzate su misura, danno vita ad un divano angolare personalizzato in funzione degli spazi a disposizione nel proprio salotto.
I divani moderni su misura ad angolo, vengono chiamati anche divani componibili.

Divani moderni su misura con chaise-longue:
La chaise-longue o penisola, è un elemento che viene utilizzato per sdraiarsi ritrovando piacevoli momenti di relax. Le chaise-longue Tino Mariani sono realizzabili su misura in lunghezza e larghezza, per essere adattate all’ambiente dove verranno posizionate e alle esigenze di comodità del cliente.
I divani con chaise-longue su misura si presentano come prodotti di tendenza, giovani ed attuali, capaci di arredare con stile e sobrietà qualsiasi salotto.


Divani moderni lineari su misura:
I divani moderni lineari proposti da Tino Mariani non solo sono disponibili in tantissime dimensioni ma possono essere acquistati in versione su misura al centimetro.

Con braccioli larghi, stretti o di media larghezza, i divani moderni lineari su misura nascono per accontentare e le esigenze del cliente, che desidera arredare il proprio living con un divano unico pensato e costruito in funzione di un determinato comfort e dimensione.