Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 25 ottobre 2016

Divani letto con materasso alto cm. 18 personalizzabili

Produzione e vendita divani letto con materasso alto cm. 18, 100% made in Italy, di qualità artigiana, personalizzabili nella scelta delle dimensioni e delle finiture da Tino Mariani.

I divani letto con materasso alto 18 sono perfetti per essere utilizzati tutti i giorni come veri letti, comodi ed accoglienti, ma sopratutto pratici e di ottima qualità, i divani letto con materasso alto proposti in vendita da Tino Mariani nascono per migliorare il riposo notturno, anche quotidiano.

Tino Mariani progetta e produce divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli con materasso alto cm. 18, di diversi stili e dimensioni, personalizzabili nella scelta delle dimensioni e delle finiture, dei rivestimenti e della comodità, per soddisfare le esigenze tecnico/pratiche della clientela.
Tutti i divani letto Tino Mariani sono disponibili con rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di tutti i colori.

I divani letto con materasso alto cm. 18 in vendita da Tino Mariani in negozio a Lissone e online sono:




Divano letto Zeus 18:

Divano letto dalla linea moderna e di design, il divano letto Zeus con materasso 18 in vendita da Tino Mariani può essere realizzato in tantissime configurazioni e composizioni, anche ad angolo e/o con chaise-longue contenitore.
Il divano letto Zeus 18 può essere acquistato con rete ortopedica elettro saldata oppure con rete ortopedica a doghe in legno, ottima per chi prevede l’utilizzo del letto tutti i giorni.
Il materasso standard in poliuretano espanso rigido alto cm. 18 può essere sostituito da un materasso in memory foam oppure a molle insacchettate di ottima qualità.
I braccioli di importanti dimensioni, possono essere ridimensionati e realizzati su misura al centimetro.




Divano letto Greg 18:

Il comfort del divano Greg 18 è garantito da una seduta comoda, cuscini di schienali alti e cuscinetti braccioli in misto-piuma, morbidi ed accoglienti.
Il divano letto Greg con materasso alto cm. 18 può essere scelto nella versione matrimoniale, anche xl con materasso da cm. 180x200 h 18, ad una piazza e mezza, singolo ed è disponibile nella versione divano letto angolare e con chaise-longue contenitore.
Le personalizzazioni disponibili per il divano letto Greg 18 sono: braccioli di diverse dimensioni, cuscini schienali in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca, reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno, materassi in poliuretano espanso, a molle insacchettate oppure in memory foam.




Divano letto Azzorre:

Il divano letto Azzorre, modello che di serie offre un materasso alto cm. 18, è caratterizzato da una linea morbida e da volumi importanti. 
I poggiatesta regolabili nello schienale consentono di appoggiare completamente la testa per un comfort di seduta impareggiabile. 
La trasformazione del divano in letto avviene in un solo tempo, senza spostare nessun cuscino.
Il materasso alto cm. 18 in poliuretano espanso può essere scelto anche nella versione in memory foam sfoderabile.
Il divano letto Azzorre può essere rivestito in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, anche anti macchia, pelle o microfibra.




Divano letto Azzorre Easy:

Il divano letto moderno Azzorre Easy con materasso alto cm. 18 è caratterizzato da un disegno di bracciolo squadrato “ easy “, che ne permette l’inserimento in qualsiasi ambiente, contemporaneo, moderno e giovane.
Lo schienale accoglie un comodo vano porta guanciali, il rivestimento può essere scelto in un vasto campionario di tessuti anti macchia, pelle e microfibra.

I divani letto Azzorre ed Azzorre Easy con materasso alto cm. 18, possono essere realizzati anche nella versione con chaise-longue contenitore disponibile in due dimensioni.

mercoledì 19 ottobre 2016

Divani in pelle Su Misura a Milano




Vendita divani in pelle di qualità artigiana anche su misura a Milano e provincia.

Tino Mariani a Lissone in Brianza vicino a Milano fabbrica e vende divani in pelle su misura di qualità artigiana ed offre una gamma completa di modelli, di linea moderna o classica ideali per ogni ambiente.

Il disegno dei divani in pelle su misura in vendita da Tino Mariani è perfetto sia per abitazioni contemporanee che per ambienti più classici e tradizionali caratterizzati da arredi particolari anche in stile.

I punti di forza dei divani in pelle su misura a Milano offerti in vendita da Tino Mariani sono:

  • Divani di alta qualità rivestiti in pelle naturale con cuscini sedili e schienali completamente sfoderabili ( anche in pelle ).
  • Strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura.
  • Personalizzazione totale delle dimensioni di lunghezza, profondità ed altezza.
  • Personalizzazione nella scelta delle finiture, delle cuciture e dei dettagli.
  • Selezione accurata dei materiali, 100% made in Italy.
  • Vasta scelta della tipologia di pelle naturale, selezionate in funzione della qualità e della resistenza.
  • Consegna e montaggio gratuiti per la città di Milano e provincia.


I divani in pelle su misura Tino Mariani possono essere realizzati ad angolo, con chaise-longue anche contenitore e nella versione divano letto.
I divani letto in pelle si distinguono per l’eleganza delle forme e per la praticità dei sistemi di apertura: con un solo movimento e in pochi secondi, il divano si trasforma in un comodo letto dotato anche di un materasso alto cm. 18.

La selezione della pelle utilizzata per il rivestimento dei divani e dei divani letto su misura, è stata effettuata per permettere al cliente di scegliere e di visionare le migliori pelli pieno fiore, fiore o con effetto vintage disponibili su mercato, disponibili in tantissime varianti di colori, sfumature, spessori e morbidezze.


Il cliente può scegliere da Tino Mariani in negozio a Lissone il divano in pelle ideale per il proprio salotto, preferendo divani in pelle lineari o angolari, con elementi in legno e inserti in cuoio, rifiniti con cura artigianale e precisione in tutti i dettagli.