Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

domenica 11 settembre 2016

Divani angolari su misura a Lissone


Produzione e vendita divani angolari anche su misura a Lissone - Tino Mariani.

I divani angolari sono complementi d’arredo pratici e funzionali che permettono di arredare il salotto e di creare una zona relax accogliente e comoda per tutta la famiglia, ottimizzando gli spazi della zona living.

Tino Mariani produce e vende direttamente divani angolari a Lissone ed offre soluzioni di qualità, personalizzabili in ogni dettaglio. I divani angolari su misura possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra di qualsiasi colore e si possono personalizzare nella scelta delle finiture e della comodità selezionando imbottiture più o meno rigide.

Un divano angolare su misura viene costruito utilizzando materie prime certificate e garantite, seguendo lavorazioni artigianali eseguite a mano che permettono di creare un divano unico, fabbricato per soddisfare le esigenze tecnico/estetiche del cliente.

I divani angolari Tino Mariani sono costruiti artigianalmente, possono essere creati su misura e le caratteristiche tecniche sono:
  • le strutture sono in legno massello, disponibili su misura
  • le imbottiture dei cuscini sono in poliuretano espanso di diverse densità per soddisfare le esigenze del cliente oppure in piuma d’oca per una seduta e una comodità più soffice
  • possibilità di personalizzare la lunghezza, l’altezza e la profondità del divano su misura 
  • personalizzazione del disegno del bracciolo disponibile in diverse dimensioni e formati
  • rivestimenti disponibili in tantissime varianti di tessuti anche anti macchia, pelli naturali e microfibre
  • piedini in legno o metallo di diverse fogge, personalizzano la finitura del divano angolare rendendolo adatto al proprio arredamento che sia di linea classica o moderna

La realizzazione di un divano, un divano letto o angolare su misura è uno dei servizi di qualità che l’azienda artigiana Tino Mariani a Lissone e online offre ad una clientela attenta ai dettagli, che desidera arredare la zona living o la zona notte della propria abitazione con un divano creato su misura utilizzando solo materiali di prima scelta.

lunedì 5 settembre 2016

Divani e poltrone su misura Tino Mariani





Divani e poltrone su misura di qualità per ambienti moderni e classici.

Tino Mariani produce e vende direttamente divani e poltrone, divani letto e divani Chester su misura a Lissone vicino a Milano.
Da oltre 60 anni l’azienda artigiana brianzola offre prodotti di qualità per i living moderni e classici, selezionando con attenzione le materie prime, scelte tra i migliori fornitori Italiani.

I divani e le poltrone in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia, eco pelle di qualsiasi colore, sfumatura e finitura.

Per rispondere alle esigenza della clientela l’azienda offre a tutti il servizio di realizzazione divani su misura e consente personalizzazioni totali, indispensabili per rendere ogni divano e poltrona perfetti per il proprio ambiente, che sia di grandi o di piccole dimensioni.

Presso il negozio di Lissone di Tino Mariani il cliente potrà scegliere tra un ampia gamma di divani e divani letto, anche ad angolo o con chaise-longue, poltrone relax e divani chester di linea classica e moderna. Più di 40 modelli di divani, realizzabili in soluzioni componibili e su misura.

Divani e divani letto artigianali.

L’azienda artigiana di Lissone produce e vende divani e poltrone, divani letto di qualità artigianale, disponibili su misura e personalizzabili nella scelta delle finiture e dei rivestimenti.
La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo della società.

Divani su misura e personalizzati.

I divani su misura e personalizzabili Tino Mariani sono la scelta migliore per arredare living dallo stile moderno o classico, con stile ed eleganza, gusto e qualità.

La realizzazione di divani su misura eseguita artigianalmente, consente a tutti di avere a disposizione un divano di qualità prodotto in funzione delle proprie esigenze e nelle dimensioni del proprio salotto.