Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 25 agosto 2016

Divani su misura online di qualità artigiana


Produzione e vendita divani e divani letto su misura online in tessuto e in pelle.

I divani su misura nascono per rispondere alle esigenze della clientela che desidera acquistare un divano di qualità artigianale, totalmente personalizzabile, per arredare con stile ed armonia il salotto della propria abitazione.

Tino Mariani a Lissone in Brianza e online, produce e vende divani su misura in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile e in pelle, materiali pregiati ed eleganti selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

Le realizzazioni di divani Su Misura Tino Mariani sono pensate per tutti e permettono di creare soluzioni personalizzate di qualità curate in tutti i dettagli: i divani su misura possono essere creati ad angolo, con chaise-longue, con pouf contenitori e in versione divano lineare di diverse dimensioni.
I rivestimenti proposti per i divani e divani letto Su Misura in che Tino Mariani produce e vende direttamente sono: tessuti sfoderabili anche anti macchia, pelle naturale, eco pelle, microfibra, materiali disponibili in tantissime varianti di colore, trama e/o disegno.

Tino Mariani non solo produce e vende divani su misura e personalizzati ma offre diverse tipologie di divani, divani letto, divani angolari e con chaise-longue in pronta consegna risolvendo problemi inerenti ai tempi di consegna, che per i modelli disponibili in negozio offerti a prezzi scontati ed accessibili sono immediati.

I divani su misura possono essere acquistati online oppure in negozio a Lissone, dove è possibile visionare la collezione completa di divani e divani letto di qualità artigiana che Tino Mariani offre in vendita diretta.

Per rispondere al meglio alle esigenze della clientela, Tino Mariani offre un’elevato grado di personalizzazione del divano, divano letto o della poltrona e più precisamente:

  • possibilità di scegliere la dimensione preferita del divano al centimetro
  • personalizzazione della profondità e dell’altezza del divano
  • personalizzazione della scelta del rivestimento in un vasto campionario di tessuti, pelli e microfibre
  • personalizzazione accurata della scelta delle finiture: cuciture in tinta o in contrasto con il colore scelto per il divano, piedini in legno o metallo, cuscini di diverse rigidità, su misura per ogni singolo cliente
Vedi la collezione completa di divani e divani letto in vendita da Tino Mariani online e a Lissone.