Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 22 marzo 2016

Divani e poltrone su misura a Monza



Produzione e vendita diretta divani e poltrone su misura a Monza in Brianza.

I divani e le poltrone che Tino Mariani produce e vende direttamente a Lissone vicino a Monza, sono realizzabili in qualsiasi tipologia di soluzione: ad angolo, con chaise-longue, divani e poltrone letto, anche su misura.

Ogni cliente è libero di scegliere il modello di divano che preferisce, personalizzarlo e renderlo unico, perfezionando le dimensioni di lunghezza, altezza e profondità ottenendo così un divano fatto su misura in funzione delle proprie esigenze e dello spazio a disposizione nel proprio salotto.

La progettazione e la realizzazioni dei divani su misura avviene attraverso lavorazioni artigianali eseguite a mano, utilizzando solide strutture in legno massello e imbottiture ecologiche in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca.
L’azienda artigiana di Lissone offre soluzioni di divani moderni e classici, poltrone su misura disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle, materiali selezionati con attenzione e disponibili in diverse tipologie di colori, spessori e trame.


Tino Mariani si occupa anche della consegna e del montaggio di divani e divani letto presso il domicilio del cliente gratuitamente per le città di Monza, Milano e relative province ed assicura un servizio preciso ed accurato.


martedì 8 marzo 2016

Divani ad angolo in pelle su misura




Produzione e vendita divani ad angolo in pelle anche su misura - Tino Mariani.

I divani ad angolo in pelle arredano con stile e personalità qualsiasi ambiente, ricreando una zona relax appagante e pratica, ideale per ritrovarsi con gli amici e con la famiglia.
I divani angolari in pelle che Tino Mariani produce e vende direttamente si distinguono per la possibilità di essere realizzati su misura perché costruiti artigianalmente a mano con procedimenti tradizionali associati a materiali innovativi, come tessuti anti macchia, imbottiture indeformabili, piedini in acciaio di diverse finiture: lucido, satinato o verniciato.

Le pelli utilizzate per la realizzazione dei divani e divani letto angolari Tino Mariani vengono selezionate in funzione della resistenza e della qualità, sono 100% made in Italy e vengono offerte in diverse tipologie e finiture, per rispondere a tutte le esigenze del cliente.

Tino Mariani per i propri divani, angolari o con chaise-longue anche su misura, utilizza pelli pieno fiore, pelli con effetto vintage e pelle fiore, morbide resistenti e facili da pulire.

La realizzazione dei divani in pelle su misura avviene presso il laboratorio di Lissone dove le strutture in legno massello, vengono imbottite e poi rifinite a mano, personalizzando ogni dettaglio e le finiture, artigianalmente.


I divani ad angolo in pelle offerti in vendita da Tino Mariani e costruiti artigianalmente,  possono essere di linea moderna di design o di linea classica contemporanea, scelta che consente di arredare con stile ed armonia il proprio salotto, senza vincoli di dimensioni.

Presso il negozio di Lissone (Monza Brianza) è possibile visionare la collezione completa dei divani in pelle disponibili ad angolo e realizzabili anche su misura.
Tino Mariani offre il servizio di personalizzazione divani e poltrone, angolari e divani con chaise-longue realizzabili in pelle naturale di qualsiasi colore e spessore.


mercoledì 2 marzo 2016

Divani Su Misura Monza e Brianza



I divani su misura prodotti da Tino Mariani a Lissone vicino a Monza, non molto lontano da Milano, sono il risultato di lavorazioni artigianali pensate per rispondere alle esigenze di spazio e di stile della clientela.

L’azienda artigiana di Lissone vende direttamente divani di qualità, disponibili anche su misura di linea moderna e classica e la produzione comprende divani componibili, poltrone, divani letto e divani Chester in pelle.

E’ possibile scoprire la collezione di divani e divani letto Tino Mariani presso l’esposizione di divani a Lissone dove si possono acquistare direttamente tutti i divani, le poltrone e i divani letto personalizzabili in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile alla pelle, la microfibra anti macchia e i nuovi tessuti tecnici idro repellenti, molto resistenti e di facile manutenzione.

Da Tino Mariani a Lissone è possibile acquistare divani e poltrone su misura e personalizzarli in tutti i dettagli senza costi aggiuntivi.

Divani angolari su misura a Lissone Monza Brianza.

Tino Mariani realizza divani angolari su misura di qualità artigiana personalizzabili in ogni dettaglio sia di linea moderna che classica, per ambienti più tradizionali.

I divani angolari proposti in vendita dall’azienda artigiana di Lissone sono disponibili anche nella versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo e si compongono di elementi che aggregati tra di loro danno vita a soluzioni d’arredo uniche e di prestigio, fatte d’hoc per il proprio ambiente.

I tantissimi rivestimenti, disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia di qualsiasi colore, riescono a personalizzare ogni divano o poltrona della collezione che possono armonizzarsi perfettamente con il proprio arredamento, senza vincoli di dimensioni, finiture e colori.