Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 24 febbraio 2016

Vendita divani Chester su misura


I divani Chester sono complementi d’arredo di prestigio caratterizzati da forme eleganti e da lavorazioni precise effettuate a mano artigianalmente utilizzando materie prime di elevata qualità.
Tino Mariani produce e vende direttamente divani e poltrone Chester anche su misura ed offre soluzioni d’arredo uniche per ambienti dallo stile classico e/o contemporaneo.

I divani Chester in vendita da Tino Mariani presso il negozio di Lissone e online, sono disponibili anche in versione Su Misura e si possono personalizzare nella scelta dei dettagli e delle finiture: cuscini sedili in poliuretano espanso, in piuma d’oca o in misto-piuma per una seduta totalmente personalizzabile in funzione dei propri gusti.

La personalizzazione dei divani Chester è prevista anche nelle dimensioni e nella scelta delle composizioni: le misure dei divani standard possono variare e l’azienda artigiana di Lissone offre la possibilità di acquistare divani e poltrone Chester su misura, anche nella versione letto e/o angolare.

La collezione divani Chester è composta principalmente dal divano tre posti, due posti e poltrona. Sono disponibili elementi particolari e preziosi come le dormeuse, i pouf con cuscino o totalmente a capitonnè, le poltroncine e i divani letto con rete ortopedica a doghe in legno.

Punto di forza dei divani Chester proposti in vendita da Tino Mariani sono rappresentati dalla qualità delle strutture, tutte in legno massello e della pelle utilizzata per il rivestimento selezionata in funzione della resistenza e della durata nel tempo.


Tempi di consegna veloci e soluzioni artigianali precise, sono punti fondamentali del programma Chester in vendita da Tino Mariani direttamente in negozio a Lissone (Monza Brianza ) e online.


martedì 2 febbraio 2016

Divani moderni su misura


Produzione e vendita divani su misura e personalizzati di linea moderna.

L’azienda artigiana Tino Mariani produce e vende divani su misura e personalizzati di qualità, perfetti per arredare con stile qualsiasi ambiente, 100% made in Italy.
I divani moderni su misura sono disponibili in qualsiasi genere di composizione: ad angolo, con penisola contenitore e nella versione divano lineare di diverse dimensioni.

I divani moderni su misura Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile oppure in pelle di tutti i colori e le qualità, materiali selezionati in funzione della resistenza e disponibili in un’ampio campionario sempre aggiornato, possono essere personalizzati nel disegno e in tutti i dettagli delle finiture per rispondere perfettamente alle esigenze di spazio di stile e di comodità di tutti i clienti.

Le lavorazioni artigianali eseguite dall’azienda di Lissone permettono di realizzare e di acquistare divani e poltrone moderni su misura personalizzando dimensioni, comodità e finiture ottenendo così un divano perfetto per il salotto della propria abitazione.

Le caratteristiche tecniche dei divani moderni Tino Mariani sono:
  • strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura
  • imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in misto-piuma, per avere una seduta più o meno rigida, secondo i propri gusti
  • rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle 
  • finiture personalizzate su misura per adattare il divano ai propri spazi senza vincoli di dimensioni 
  • piedini in legno o metallo di diverse fogge e colori


I divani moderni su misura di Tino Mariani sono disponibili anche nella versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singoli.

Di seguito alcuni modelli di divani moderni disponibili su misura prodotti dall’azienda artigiana Tino Mariani ed esposti presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza):

divano moderno componibile Merit, disponibile su misura e personalizzabili in ogni dettaglio.



divano moderno con chaise-longue Manhattan realizzabile in tessuto sfoderabile e in pelle, disponibile su misura.



divano angolare Blow dal design moderno e totalmente personalizzabile.




divano moderno Madison offerto in tantissime soluzioni: ad angolo, con penisola, divano lineare a tre e due posti di diverse dimensioni.