Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 27 ottobre 2015

Divani con contenitore su misura



Produzione e vendita divani su misura con chaise-longue contenitore - Tino Mariani.

I divani contenitori sono imbottiti pratici, funzionali e di qualità artigiana, che Tino Mariani produce e vende direttamente consentendo realizzazioni su misura e personalizzate per risolvere le esigenze di spazio di chiunque.

I divani contenitore su misura proposti in vendita da Tino Mariani a Lissone possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia di qualsiasi colore e qualità.
Le personalizzazioni proposte per i divani e divani letto con contenitore sono utili per adeguare perfettamente il divano, con chaise-longue o angolare al proprio salotto, senza vincoli di spazio e di misure.

Nell’immagine del post è possibile visionare una realizzazione di divano con contenitore su misura modello Zeus effettuata da Tino Mariani con rivestimento in tessuto sfoderabile anti macchia, olio e idro repellente, molto resistente e facile da pulire.
La chaise-longue contenitore è stata posizionata sul lato sinistro del divano anch'esso con contenitore, utile per riporre coperte o scatole.

Il particolare bracciolo con mobile interno estraibile ( originario della serie divano Merit Tino Mariani ) è stato costruito artigianalmente in legno di colore wenghè e posizionato sul lato divano.

La struttura in metallo e legno del divano e della chaise-longue contenitore è costruita artigianalmente interamente in Brianza ed è disponibile su misura, in tantissime versione personalizzate: Tino Mariani offre in vendita soluzione di divani contenitore angolari di dimensioni piccole, medio e grandi pensati per arredare con gusto e personalità qualsiasi genere di salotto, di stile moderno o classico.


Presso il negozio di Lissone, è possibile visionare, provare ed acquistare il divano con contenitore perfetto per le proprie esigenze, personalizzarlo nella scelta delle dimensioni, dei colori e delle finiture ed ottenere soluzioni su misura a d’hoc, di qualità artigianale.

Vedi i dettagli del divano letto Zeus disponibile anche nella versione con contenitore.



lunedì 19 ottobre 2015

Divano su misura a Milano.


Vendita divani e divani letto su misura a Milano.

Tino Mariani è un punto di riferimento per la produzione e vendita diretta di divani su misura a Milano e provincia.
La specializzazione nella realizzazione di divani e divani letto su misura permette di ottenere versioni di divani personalizzati, fabbricati per adeguarsi perfettamente agli spazi della propria abitazione, senza vincoli di misure.

L’azienda artigiana Tino Mariani di Lissone, fabbrica divani su misura e su disegno in qualsiasi genere di rivestimento, selezionando con attenzione materiali e finiture realizzate completamente a mano con esperienza e professionalità. 
La collezione di divani Tino Mariani offre una vasta scelta in termini di modelli, composizioni e soluzioni: in negozio a Lissone e online è possibile trovare divani di linea moderna e classica, angolari, divani letto con chaise-longue e poltrone su misura.

La qualità artigianale dei divani e delle poltrone in vendita da Tino Mariani e disponibili per Milano e provincia, l’Italia e l’estero è sottolineata dalle lavorazioni manuali e della rifiniture eseguite con cura in tutti i dettagli.

Il divano su misura viene realizzato utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture a densità differenziate e diverse tipologie di rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara, di qualsiasi colore.
Da Tino Mariani è possibile acquistare e personalizzare il tuo nuovo divano optando per diverse soluzioni e disegni: divani con braccioli larghi o stretti, divani angolari di piccole, medie e grandi dimensioni, divani letto su misura matrimoniali, ad una piazza e mezza o singoli disponibili anche su disegno.


L’azienda si occupa anche del trasporto e del montaggio del divano o del divano letto a domicilio del cliente. Le consegne dei divani Tino Mariani a Milano e provincia sono gratuite.