Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

lunedì 20 luglio 2015

Divani letto in pelle su misura




Produzione e vendita divani letto in pelle su misura a Lissone - Monza Brianza - Milano, 100% made in Italy.

Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone è specializzato nella produzione e vendita di divani letto in pelle su misura e personalizzabili al centimetro, per soddisfare le esigenze di stile e di misure della clientela.

I divani letto in pelle in vendita da Tino Mariani sono disponibili in diverse tipologie di forme e misure, possono essere di linea classica o moderna e per chi lo richiede, l’azienda prevede anche soluzioni di divani letto angolari, con chaise-longue contenitore, pouf su misura con o senza ruote.

Le pelli utilizzate per la produzione dei divani e divani letto offerti da Tino Mariani sono selezionate con attenzione in funzione della qualità e della resistenza sono tutte 100% made in Italy e si distinguono per l’ampia scelta di colori e finiture da scegliere in un ampio campionario sempre aggiornato.

L’acquisto dei divani letto su misura in pelle può essere effettuato direttamente presso il negozio di Lissone di Tino Mariani oppure online richiedendo un preventivo personalizzato dove si potranno trovare tutte le combinazioni disponibili, i su misura, gli accessori e gli optionals pensati per ogni singolo modello di divano letto costruito artigianalmente in Brianza con esperienza e professionalità.

I divani letto in pelle su misura sono realizzabili con rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno larghe. L’efficienza dei meccanismi e l’affidabilità delle reti ci permettono di offrire alla nostra clientela una garanzia di qualità fino a 5 anni.


Tino Mariani produce e vende divani letto con materasso alto 18 cm. realizzabili con rivestimento in pelle, soluzione perfetta per chi necessita di utilizzare il divano letto tutte le sere, come un vero letto.

lunedì 6 luglio 2015

Divani angolari in pelle Su Misura


Fabbrica divani in pelle ad angolo su misura di Tino Mariani.

I divani angolari in vendita da Tino Mariani sono disponibili anche in pelle e si possono realizzare su misura personalizzando totalmente le dimensioni di lunghezza e profondità, le finiture e la comodità di seduta per un relax ottimale.

La qualità dei divani angolari in pelle di Tino Mariani è sottolineata dall’artigianalità con cui sono prodotti, completamente a mano a Lissone in Brianza e realizzati su ordinazione del cliente che desidera acquistare un divano ad angolo o con chaise-longue perfetto per il proprio salotto sia per quanto concerne la misura che lo stile, il colore e i dettagli.
Visitando il negozio di Lissone il cliente può provare e scegliere il divano che preferisce e personalizzarlo per renderlo unico e speciale, optare per il rivestimento in pelle che desidera visionando un catalogo completo ed aggiornato con i migliori pellami 100% made in Italy.

Il catalogo pelli Tino Mariani offre una vasta scelta di colori e di materiali: pelle fiore, pieno fiore, pelli con effetto vintage di tantissimi colori e sfumature.
I divani angolari in pelle su misura prodotti da Tino Mariani si distinguono per l’eleganze delle forme e per la qualità delle materie prime utilizzate, selezionate con particolare attenzione alla resistenza e alla durata.
Le imbottiture utilizzate per la realizzazione dei cuscini di seduta e di schienale dei divani Tino Mariani sono in poliuretano espanso a densità differenziate, in misto-piuma o in 100% piuma d’oca sterilizzata foderati con un rivestimento in cotone.
Il disegno dei divani angolari in pelle varia in funzione del modello: Tino Mariani offre in vendita divani angolari di linea moderna e di design, divani classici e modelli contemporanei.
Per chi lo richiede, l’azienda artigiana di Lissone produce divani angolari su misura e su disegno del cliente.

I divani su misura in pelle esprimono uno dei punti di forza dell’azienda Tino Mariani: la realizzazione personalizzata di divani e divani letto su misura consente a tutti di creare il proprio divano in funzione dei propri gusti e delle proprie necessità, senza vincoli di dimensioni, colori e finiture.

Per una corretta manutenzione dei divani in pelle segnaliamo alcuni accorgimenti e suggerimenti utili al cliente:

  1. Evitare la luce diretta del sole
  2. Evitare l’esposizione a fonti di calore
  3. Spolverare regolarmente la pelle con un panno morbido ed asciutto
  4. Eventuali macchie si possono eliminare usando un panno inumidito con acqua e sapone neutro
  5. Asciugare immediatamente dopo il trattamento
  6. Non strofinare, ma tamponare delicatamente dai bordi al centro della macchia