Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 28 aprile 2015

Divani angolari componibili



I divani angolari componibili completano lo spazio del living con gusto e personalità ricreando comode isole dedicate al relax quotidiano.

I divani angolari su misura sono complementi d’arredo creati per arredare al meglio il living della propria abitazione, perché creano una zona relax comoda ed accogliente che non passa inosservata.
Tino Mariani produce e vende divani angolari su misura di qualità artigianale, disponibili con rivestimenti in tessuto sfoderabile, in pelle, in microfibra anti macchia o alcantara di tutti i colori e le qualità.

Nel catalogo Tino Mariani si possono trovare tantissime soluzioni di divani componibili angolari, con chaise-longue, divani letto disponibili su misura per meglio adattarsi alle singole esigenze di spazio, d’estetica e di colori.
Per questo l’azienda artigiana di Lissone mette a disposizione una gamma completa di divani angolari moderni e classici totalmente personalizzabili nella scelta dei dettagli, delle finiture e della comodità.

I divani angolari su misura Tino Mariani sono totalmente componibili e vengono realizzati utilizzando diversi moduli che aggregati tra di loro creano soluzioni uniche e personalizzate, isole e penisole, elementi angolari, divani terminali o centrali su misura.

Divani angolari componibili personalizzabili.

I divani angolari componibili Tino Mariani si possono personalizzare in ogni dettaglio, nelle dimensioni, nella comodità e nei rivestimenti.
Come tutti i divani del catalogo, anche i divani componibili sono costruiti artigianalmente a mano utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture a densità differenziate, piedini in legno o metallo cromato o satinato di diverse forme e tinte.

Tino Mariani produce e vende divani angolari componibili su misura con l’intento di adattare perfettamente il nuovo divano al proprio arredo coniugando eleganze delle forme e qualità del prodotto, rifinito con cura ed attenzione sartoriale.


mercoledì 22 aprile 2015

Vendita divani su misura Milano



Tino Mariani fabbrica e vende divani su misura a Milano, pensati per rispondere a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica del cliente.

L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani vicino a Milano è specializzata nella produzione e vendita di divani e divani letto, poltrone e fabbrica professionalmente divani su misura personalizzando in ogni dettaglio le finiture, le dimensioni e i rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori e le qualità con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti un divano o una poltrona artigianale costruito con le migliori materie prime.

Le tantissime soluzioni proposte da Tino Mariani permettono a tutti di acquistare e scegliere il divano preferito secondo le proprie esigenze di spazio, per ricreare una zona relax comoda ed irrinunciabile in salotto.
Vendita divani Su Misura a Milano offre diverse tipologie di divani, in tessuto o pelle, divani letto trasformabili di qualità anche elettrici, poltrone relax e massaggio 100% made in Italy.

Divani su misura e personalizzati, vendita diretta in negozio a Lissone.

I divani su misura in vendita da Tino Mariani possono essere personalizzati, servizio che consente a tutti di ottenere un divano perfetto, comodo, elegante e rifinito con cura artigianale in tutti i dettagli.

Le lavorazioni artigianali dei divani in vendita dall’azienda di Lissone, consentono di creare il divano, angolare o con chaise-longue, anche con letto, ideale per le proprie esigenze e renderlo comodo utilizzando imbottiture in poliuretano espanso o misto-piuma più o meno rigide, modificando le dimensioni di profondità, altezza e larghezza al centimetro.

giovedì 16 aprile 2015

Vendita divani angolari su misura



I divani angolari, chiamati anche componibili o ad L, sono soluzioni d’arredo dedicate al relax, perchè riescono a creare nel salotto un vero spazio dedicato a tutti i componenti della famiglia o agli amici dove riposarsi, guardare la tv, leggere o conversare.
Tino Mariani produce e vende direttamente un’ampia gamma di divani angolari e componibili disponibili su misura per meglio adattarsi alle dimensioni della propria abitazione, rende disponibili soluzioni personalizzate di qualità artigiana ed offre alla clientela una vasta scelta di rivestimenti; i divani angolari possono essere acquistati in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle, microfibra o eco pelle di tutti i colori e le qualità.

I divani angolari su misura in vendita da Tino Mariani sono costruiti utilizzando materie prime di qualità e le lavorazioni artigianali consentono di ottenere versioni uniche e perfette per qualsiasi ambiente, da quello più grande e spazioso ai salotti più small.

Tutti i divani della collezione Tino Mariani sono disponibili nella versione angolare o con chaise-longue su misura e possono essere di linea moderna di design oppure classici per un ambiente più tradizione e in stile.

I divani angolari moderni su misura sono caratterizzati da ampie profondità di seduta che rendono particolarmente comodo ed accogliente il divano sopratutto per chi è alla ricerca di un salotto rilassante. Per chi invece è alla ricerca di un divano angolare con una seduta più ridotta. Tino Mariani realizza divani moderni angolari con profondità di cm. 90 e comunque l’azienda artigiana di Lissone è in grado di personalizzare la comodità e la misura della profondità anche al centimetro, riducendo lo spazio eccessivo e rendendo il divano più compatto, perfetto per le proprie esigenze.


Tino Mariani vende divani angolari su misura presso il negozio di Lissone vicino a Milano dove è possibile visionare l’intera collezione di divani e divani letto disponibili nella versione ad angolo o con chaise-longue anche contenitore ed ottenere versioni personalizzate di qualità artigiana.

martedì 7 aprile 2015

Divani su misura con chaise-longue


Produzione e vendita divani su misura con chaise-longue di qualità artigiana.

I divani con chaise-longue in vendita da Tino Mariani possono essere caratterizzati da linee moderne ed attuali dal design contemporaneo, oppure classici per un arredamento più tradizionale ed prestigioso.

I divani su misura con chaise-longue nascono per arredare perfettamente gli spazi della propria abitazione, grandi o piccoli che siano, sono costruiti artigianalmente utilizzando solide strutture in legno che garantiscono una lunga durata nel tempo ed un’affidabilità totale.
Nella collezione di divani Tino Mariani, i divani su misura con chaise-longue ricoprono una posizione importante e sono proposti in diverse tipologie di stile, forme e dimensioni, tutte personalizzabili in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti.

L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani è specializzata nella produzione e vendita diretta di divani e divani letto con chaise-longue su misura con rivestimento in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia di ottima qualità da scegliere in un ampio campionario aggiornato ed attuale.

Perché scegliere un divano su misura con chaise-longue.

Scegliere un divano su misura con chaise-longue significa scegliere la soluzione migliore per il proprio living, coniugando perfettamente comodità, eleganza, stile e funzionalità.
Le dimensioni delle chaise-longue possono essere modificate sia in larghezza che in lunghezza trasformandole in elementi d’arredo estremamente comodi, ideali per il relax quotidiano.
Tino Mariani offre tantissime soluzioni di qualità artigianale, permettendo a tutti di creare il nuovo divano con chaise-longue su misura anche nella versione divano-letto.

Le chaise-longue contenitore per esempio, sono pensate per svolgere una doppia funzione di relax e di funzionalità perché al proprio interno offrono una spazio utile per riporre il necessario per notte o altri oggetti.