Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 24 febbraio 2015

Divani su misura a Lissone


Produzione e vendita divani su misura a Lissone in Brianza.

I divani su misura che Tino Mariani produce e vende a Lissone in Brianza vicino a Milano sono la soluzione perfetta per chi ha particolari esigenze di spazio e di arredo, perché si adattano alla propria casa, creando una zona salotto esclusiva, ideale per il relax.

Le tantissime proposte in termini di stile, materiali e colori, soddisfano la creatività di chiunque: Tino Mariani offre divani e divani letto, poltrone su misura classiche e moderne e prevede un servizio professionale e personalizzato per architetti o semplicemente per chi desidera acquistare un divano su disegno, progettato secondo i propri gusti.

I divani su misura in vendita dall’azienda artigiana di Lissone possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, in pelle o microfibra, eco pelle e alcantara materiali di pregio disponibili in tantissime varianti di trame, spessore, morbidezza e colori. 

Le soluzioni di divani su misura Tino Mariani sono davvero tante e sono il risultato di lavorazioni artigianali di qualità eseguite completamente in Brianza: divani angolari e divani letto su misura, poltrone su misura, salotti completi dal design attuale oppure di stile tradizionale, personalizzabili nella scelta delle dimensioni di lunghezza, altezza e profondità per rendere il divano comodo ed elegante in funzione delle proprie esigenze tecniche ed estetiche.


Per assicurare un servizio efficace ed efficiente, Tino Mariani presso il negozio di Lissone nelle prossimità di Milano, mette a disposizione dei clienti una collezione completa di divani, poltrone, divani letto disponibili su misura e personalizzabili nella scelta dei dettagli e delle finiture.

martedì 17 febbraio 2015

Divani in pelle su misura


I divani in pelle su misura sono soluzioni d’arredo perfette per arredare con funzionalità ed eleganza la zona giorno di qualsiasi salotto, che sia classica o moderna perché acquistandoli su misura si possono adattare allo spazio disponibile nella propria abitazione creando una zona relax pratica e funzionale.

I divani in pelle su misura che Tino Mariani produce e vende direttamente sono prodotti di qualità artigianale, costruiti in Brianza, utilizzando materie prime di pregio.
Tino Mariani offre diverse tipologie di divani in pelle su misura:
divani in pelle su misura ad angolo, con chaise-longue, divani letto in pelle di linea classica o moderni dal design attuale.

I pellami utilizzati per il rivestimento dei divani in pelle sono selezionati attentamente e derivano dalle migliori concerie Italiane. Per soddisfare le esigenze di tutti, Tino Mariani mette a disposizione pelli di diverse tipologie: pelle fiore, pieno fiore, pelli con effetto vintage disponibili in tantissime varianti di colori, spessori e sfumature.

Le personalizzazioni dei divani in pelle su misura in vendita da Tino Mariani consentono di scegliere e di acquistare il divano perfetto secondo i propri gusti, ideale per il salotto, optando per delle dimensioni specifiche e personalizzate di lunghezza, altezza e profondità.

I divani su misura dell’azienda artigiana di Lissone possono inoltre essere acquistati scegliendo il comfort preferito, variando il genere e le “ densità” delle imbottiture dei cuscini per rendere il divano più o meno rigido secondo i propri gusti personali raggiungendo così l’unione perfetta tra comodità e funzionalità.

venerdì 6 febbraio 2015

Divani e divani letto Milano


Tino Mariani da oltre 60 anni si occupa della produzione e vendita di divani, divani letto e poltrone di qualità artigiana realizzabili anche su misura a Milano e provincia.

I divani e divani letto della collezione si distinguono per lo stile, moderno di design oppure classico, con cui sono disegnate le linee dei modelli, personalizzabili nella scelta delle finiture, delle dimensioni e dei rivestimenti.

I divani letto Tino Mariani sono pensati per offrire il massimo relax diurno, quando il divano viene utilizzato per sedersi, per leggere un libro, per accogliere amici e parenti ed all’occorrenza si trasforma in vero letto ideale anche per l’utilizzo quotidiano.

La doppia funzionalità dei divani e divani letto Tino Mariani è il punto di forza di tutta la collezione, progettata e costruita interamente in Brianza, nelle vicinanze di Milano, utilizzando reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno molto resistenti ed affidabili. Alcuni divani letto della collezione sono inoltre disponibili con un materasso alto 18 cm., quasi come un vero letto.

Per adattarsi perfettamente allo spazio della propria abitazione, Tino Mariani offre divani e divani letto su misura personalizzabili nella scelta delle finiture e dei dettagli, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara di tutti i colori e le qualità.

Il divano Zeus è uno dei modelli di linea moderna proposti da Tino Mariani in due soluzioni: divano letto funzionale e comodo anche per l’utilizzo quotidiano e divano fisso, disponibile anche con vano contenitore posto sotto ai cuscini della seduta.
Il divano letto Zeus diventa un valido sostituto al classico letto se scelto nella versione con materasso alto 18 cm. in poliuretano espanso ortopedico, ed è acquistabile con rete elettro saldata oppure a doghe larghe in legno.

Se sei alla ricerca di un divano letto soffice e morbido, estremamente flessibile e comodo, il modello Italy è la soluzione perfetta per chi desidera avere un divano letto con la seduta e gli schienali in piuma d’oca e allo stesso tempo un comodo letto con apertura a ribalta dello schienale.

Il divano letto Italy, come tutti i divani e divani letto Tino Mariani, può essere personalizzato e costruito parzialmente su misura modificando le dimensioni di lunghezza totale del divano.