Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 12 novembre 2014

Divano su misura in tessuto sfoderabile


Produzione e vendita divani su misura in tessuto sfoderabile anche anti macchia.

Tino Mariani realizza e vende divani su misura e rende possibili personalizzazioni di qualità per creare un divano davvero unico, costruito per adattarsi perfettamente agli spazi della propria abitazione.

Tutti i divani prodotti e venduti dall’azienda artigiana di Lissone sono 100% made in Italy, soddisfano qualsiasi esigenza pratico-funzionale e si distinguono per l’ottima qualità dei materiali con cui sono costruiti.

I divani su misura in tessuto sfoderabile offrono praticità e funzionalità nel momento in cui si decide di lavare le fodere dei cuscini e la scocca del divano. La realizzazione artigianale dei divani e divani letto su misura Tino Mariani permette di ottenere un divano totalmente personalizzato nella scelta dei dettagli, delle finiture e dei rivestimenti in tessuto disponibili in tantissime varianti di colori, materiali e trame.

Tino Mariani prevede rivestimenti in tessuto anti macchia per divani su misura e divani letto, materiali di ottima qualità, dotati di particolari proprietà che impediscono l’assorbimento di sostanze liquide ( tessuti idrorepellenti ) e consentono di avere il divano sempre pulito e igienizzato, grazie alla facile manutenzione, indicata al momento dell’acquisto.

I divani in tessuto anti macchia sfoderabili offrono vantaggi importanti rispetto ai divani in tessuto non sfoderabili o non anti macchia: i trattamenti derivanti dalla nanotecnologia, rendono il tessuto resistente e idrorepellente, lavabile a 30° in lavatrice, ed offrono una resistenza tecnica all’usura superiore ad un rivestimento standard. 
Tino Mariani realizza divani su misura in microfibra o alcantara, materiali di qualità garantita 100% made in Italy.

Le numerose proposte dell’azienda artigiana Tino Mariani si riferiscono ai divani lineari, angolari, divani con chaise-longue di stile moderno o classico oltre ad una collezione completa di divani letto ideali per l’utilizzo quotidiano realizzabili con rivestimenti sfoderatili in tessuto di qualsiasi genere e composizione: 100% cotone, misto-lino, microfibre anti macchia, pelle o eco pelle, materiali selezionati in funzione della resistenza e della qualità.

Un reparto dedicato alla zona relax, offre soluzioni di qualità per poltrone relax in tessuto anti macchia e divani relax elettrici o manuali disponibili anche su misura.