Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 29 maggio 2014

Vendita divani e divani letto Su Misura



Il catalogo Tino Mariani comprende divani e divani letto disponibili anche Su Misura in vendita diretta presso il negozio di Lissone e online sul sito internet aziendale, 100% made in Italy.

Ideali per il relax quotidiano, diurno o notturno, i divani e i divani letto in vendita da Tino Mariani sono veri complementi d’arredo di qualità, costruiti con materiali di prima scelta selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

I divani Tino Mariani sono proposti con tipologie diverse di rivestimenti, in tessuto, pelle, microfibra e alcantara e sono realizzabili Su Misura.

Se il tuo ambiente è molto grande o ridotto, Tino Mariani propone soluzioni di divani personalizzati, angolari, con penisole, anche in versione divano letto su misura per le tue esigenze di spazio, praticità e funzionalità.

I divani in vendita dall’azienda artigiana di Lissone rispecchiano linee eleganti e sobrie sono progettati e disegnati per coniugare perfettamente stile estetico e totale funzionalità nell’ambito dell’arredamento della propria abitazione. 

L’attività dell’azienda, presente sul mercato Italiano da oltre 60 anni, ha come punti di forza l’attenzione alla qualità dei prodotti offerti, la disponibilità di realizzare progetti e divani su disegno e la totale disponibilità al cliente in fase pre e post-vendita, assicurando un servizio clienti efficace ed efficiente. 



Il divano moderno Free è uno dei divani di qualità artigiana, totalmente personalizzabile nella scelta delle dimensioni e delle composizioni, realizzabile con rivestimento in tessuto sfoderabile oppure in pelle, disponibile anche Su Misura.

Il programma propone tantissimi moduli che aggregati tra di loro danno vita a composizioni, divani angolari, con penisole, divani a tre posti, due posti, poltrone su misura prodotti perfettamente per adattarsi agli spazi della proprio living.

Le caratteristiche principali del divano moderno Free in vendita da Tino Mariani sono:

  • struttura in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su misura
  • imbottitura cuscini sedili in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso 
  • imbottitura cuscini schienali in morbida piuma d’oca
  • piedini personalizzabili in metallo oppure in legno

Mobili in legno o rivestiti in cuoio rendono unico lo stile del divano moderno Free.





Per chi invece è alla ricerca di un nuovo divano letto, morbido e comodo, facilmente trasformabile da divano in letto, l’attuale modello Italy proposto da Tino Mariani è la soluzione perfetta per il relax diurno grazie ai morbidi cuscini in piuma d’oca ed è l’ideale compagno del relax notturno, quando il divano si trasforma in un vero letto ortopedico, dotato di rete a doghe di legno e materasso in poliuretano espanso rigido.

Anche il divano letto Italy di Tino Mariani è realizzabile su misura ed è disponibile in qualsiasi genere di rivestimento ( tessuto, pelle, alcantara o eco pelle ) di tutti i colori e sfumature.

Delle comode leve con ruote incorporate, permettono di sollevare il divano letto da terra per facilitarne lo spostamento per le ordinarie pulizie, evitando sforzi fisici.

lunedì 12 maggio 2014

Divani in tessuto moderni


Produzione e vendita divani moderni in tessuto sfoderabile anche Su Misura.

I divani moderni in tessuto Tino Mariani sono elementi d’arredo di qualità artigiana, sono realizzabili anche su misura e sono completamente sfoderabili garantendo una facile manutenzione del lavaggio delle fodere e della scocca.

Pensati e creati per diventare protagonisti del living della propria abitazione, i divani moderni in tessuto sfoderabili si distinguono per le rifiniture curate nei dettagli e per i materiali di prima scelta  utilizzati per rendere comoda ed accogliente la seduta del divano.

Relax e comfort sono gli elementi distintivi degli attuali divani moderni Tino Mariani, disponibili in negozio a Lissone e online sul sito internet aziendale, dove possono essere scelti ed acquistati in versione divano angolare, con chaise-longue o Su Misura.

La personalizzazione totale dei divani moderni offerti in vendita dall’azienda di Lissone consente a tutti di ottenere un divano costruito anche su misura seguendo le singole esigenze di spazio, gusto e colore, senza mai rinunciare all’eleganza delle forme e alla comodità di seduta, caratteristica principale di tutti i divani e divani letto della collezione Tino Mariani.



Tra le novità proposte dall’azienda di Lissone nell’ambito dei divani moderni in tessuto, vi segnaliamo il divano Manhattan in vendita da Tino Mariani, disponibile con rivestimento in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra o eco pelle.
La linea minimale e leggera del modello sottolinea l’elegante semplicità della divano, estremamente comodo grazie alle morbide imbottiture in piuma d’oca per la seduta e per gli schienali. 

Le tantissime soluzioni del programma rendono disponibile il divano Manhattan in versioni angolari, con chaise-longue per un totale relax, divano lineare a tre posti, due posti, poltrona e su richiesta anche Su Misura.


Per + informazioni contatta il servizio clienti allo 039-481507.