Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 24 aprile 2014

Divani angolari personalizzati


Tino Mariani produce e vende artigianalmente divani angolari personalizzati e su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

I divani angolari personalizzati sono pregevoli complementi d’arredo che riescono anche da soli ad arredare perfettamente la zona living, diventando protagonisti della zona relax della propria abitazione.

Tino Mariani produce e vende divani angolari anche Su Misura che possono essere personalizzati nella scelta dei rivestimenti e nella comodità, delle dimensioni e delle finiture eseguite artigianalmente in base alla richiesta del singolo cliente.

I divani angolari personalizzati si compongono di moduli componibili, angoli, divani terminali, poltrone con un bracciolo, penisole e isole che aggregati tra di loro danno vita a divani angolari di diverse forme, dimensioni e colori.

L’azienda artigiana di Lissone offre diverse tipologie di divani angolari che si distinguono per stile, forma e composizione, alcuni disponibili anche in versione trasformabili in divani relax elettrici o manuali  o divani letto matrimoniali, singoli o ad una piazza e mezza.

Segno distintivo dei divani angolari personalizzati Tino Mariani è l’elevata comodità di seduta ottenuta con l’utilizzo di imbottiture più o meno rigide, in poliuretano espanso indeformabile o in misto-piuma, quest’ultima ideale per chi è alla ricerca di sedute morbide ed avvolgenti.

Le principali tipologie di divani angolari offerti in vendita da Tino Mariani sono:

  • divani angolari moderni dal design contemporaneo ed attuale
  • divani angolari relax
  • divani angolari classici e tradizionali caratterizzati da forme più arrotondate


Per chi lo richiede, l’azienda artigiana di Lissone è in grado di progettare e produrre divani angolari su misura al centimetro.

venerdì 4 aprile 2014

Divani su misura in tessuto



Produzione e vendita divani su misura in tessuto sfoderabile di linea moderna e classica; divani componibili e angolari di qualità artigiana, fatti a mano in Brianza.

I divani su misura in tessuto sono prodotti estremamente funzionali e pratici perché oltre ad adattarsi perfettamente allo spazio disponibile nella propria abitazione, si possono facilmente lavare sfilando le fodere dei cuscini e della struttura per procedere all’ordinaria o straordinaria manutenzione del tessuto.

La collezione di tessuti dell’azienda Tino Mariani è caratterizzata da una vasta gamma di materiali, naturali e pregiati come il 100% cotone, il lino, fibre sintetiche anti macchia, tessuti damascati e rigati di linea classica, microfibre idrorepellenti e alcantara®, disponibili in tantissime varianti di colori e di sfumature.

Tino Mariani a Lissone in Brianza, produce e vende una gamma completa di divani in tessuto sfoderabili, disponibili su misura e personalizzabili nella scelta dei dettagli e della comodità. La costruzione artigianale unita all’esperienza dei tappezzieri dell’azienda è in grado di offrire soluzioni ideali per la zona living e per la zona notte, divani su misura moderni, classici, divani angolari e componibili anche con il letto.

La caratteristica principale dei divani su misura in tessuto Tino Mariani è l’elevata qualità dei materiali, delle strutture in legno massello e dei tessuti, selezionati in funzione della praticità e della resistenza. La totale personalizzazione di ogni divano, ordinato dal cliente secondo i propri gusti e il proprio stile, consente di avere a disposizione nel proprio salotto un divano su misura realizzato ad hoc, senza vincoli di misure e di colori.


I divani su misura in tessuto sfoderabile firmati Tino Mariani, sono disponibili in negozio a Lissone, possono essere visionati online sul sito internet ufficiale nella sezione dedicata ai divani e divani letto.