Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 18 marzo 2014

Divani moderni in pelle



I divani moderni in pelle si distinguono dai divani classici per la linea geometrica ben definita delle forme, studiate nei minimi dettagli e costruiti utilizzando solo materie prime di elevata qualità; la pelle infatti è un prodotto prezioso, naturale e resistente, in grado di esaltare non solo la forma del divano ma anche i dettagli delle finiture eseguite completamente a mano.

Anche i divani moderni in pelle Tino Mariani possono essere realizzati Su Misura, si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni, del comfort e delle finiture, servizio di qualità che permette a tutti di acquistare un divano in pelle unico, prodotto perfettamente secondo i propri gusti e le proprie esigenze di spazio.
I divani su misura in pelle sono funzionali e pratici ma anche prestigiosi e raffinati complementi d’arredo, formidabili per il relax quotidiano e necessitano di una manutenzione veloce e semplice.

Nella vasta collezione di divani e divani letto in pelle di qualità artigiana di Tino Mariani, i divani moderni assumono una posizione di rilievo posizionandosi con stile e personalità all’interno del catalogo offerto in vendita al cliente.
L’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani mette a disposizione un campionario completo ed attuale di pelle naturale, selezionata in funzione della qualità e della resistenza.
Le tantissime colorazioni disponibili, permettono a tutti di scegliere il divano moderno in pelle perfetto per la propria abitazione ma anche per i propri gusti.


Tino Mariani produce e vende divani moderni in pelle disponibili in diverse composizioni: divani moderni angolari in pelle, divani con penisole, divani moderni in pelle su misura, divani relax ideali per creare una piacevole zona relax in salotto.

martedì 11 marzo 2014

Divano letto Su Misura

Produzione e vendita divani letto Su Misura in tessuto o pelle.



Scopri i divani letto su misura realizzati artigianalmente da Tino Mariani, 100% made in Italy.
Veri divani di giorno, di ottima qualità e veri letti di notte, comodi ed accoglienti anche per un utilizzo quotidiano.

La vendita dei divani letto Su Misura avviene direttamente in negozio a Lissone dove si possono trovare esposti tutti i modelli di divani e divani letto di linea moderna e classica disegnati da Tino Mariani e offerti al pubblico in tante conformazioni, anche su misura.
I divani letto Tino Mariani sono ben rifiniti anche sul retro e si prestano benissimo ad essere posizionati in centro stanza.

L’azienda artigiana di Lissone, da sempre, ha posto particolare attenzione al così detto trasformabile o pronto letto, utilizzando meccanismi all’avanguardia, reti ortopediche elettro saldate o a doghe di legno, che offrono un piano letto di diverse dimensioni disponibile anche su misura.
La fluidità dei meccanismi in fase di apertura è uno dei punti di forza dei modelli in vendita da Tino Mariani disponibili a prezzi accessibili e concorrenziali.
In pochi secondi e con semplici movimenti, è possibile trasformare il divano in un comodo letto che non ha niente da invidiare al classico letto, imbottito o in legno.

Nel catalogo divani Tino Mariani, non mancano proposte innovative ed attuali, sistemi relax per il giorno e per la notte, pratici ed eleganti divani letto Su Misura in grado di soddisfare le esigenze di chiunque.
Il disegno dei divani letto è stato studiato per creare prodotti d’impatto estetico coniugando perfettamente la doppia funzione d’appartenenza. Senza compromessi i divani letto Tino Mariani, matrimoniali o singoli, con penisola contenitore o angolari, possono essere realizzati su misura e su richiesta del cliente possono essere personalizzati nella scelta dei rivestimenti in tessuto o pelle, delle imbottiture e delle finiture.



Cosa significa acquistare un divano letto Su Misura.

E’ possibile scegliere la dimensione preferita tra quelle proposte a catalogo, modificare le larghezze, lo stile e la finitura dei braccioli, praticamente al centimetro così da ottenere il divano letto su misura perfetto per la propria stanza.

Se la seduta ti sembra troppo rigida è possibile scegliere un’imbottitura più morbida, anche in misto-piuma.

I tantissimi rivestimenti proposti in tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o eco pelle consentono di personalizzare lo stile del divano letto secondo i propri gusti, con colori e sfumature uniche e speciali, scegliendo tessuti moderni anche anti macchia oppure tessuti classici, rigati o tinta su tinta, con disegni e stampe pregiate.

giovedì 6 marzo 2014

Divani componibili in tessuto



I divani componibili sono elementi d’arredo aggregabili, in grado di offrire notevoli soluzioni compositive: divani angolari ad angolo retto o ad angolo aperto, divani con penisole e isole, divani terminali con o senza braccioli.

La caratteristica principale dei divani componibili in tessuto che Tino Mariani produce e vende è la notevole flessibilità dei componenti, disponibili anche Su Misura e personalizzabili nella scelta delle dimensioni e dei rivestimenti sfoderabili in tessuto di cotone, misto-lino, microfibre anti macchia o alcantara. Gli stessi modelli proposti sono disponibili anche in pelle di tutti i colori e le qualità.

Con rivestimento in tessuti i divani Tino Mariani, componibili o angolari, sono completamente sfoderabili per agevolare la manutenzione ordinaria e per lavare ( a secco o in casa secondo le indicazioni e le proprietà tecniche del materiale ) le fodere del divano.

Chiunque è libero di scegliere la composizione ideale per la propria abitazione, creando una zona relax nel salotto totalmente su misura utilizzando gli elementi a catalogo personalizzabili in lunghezza, profondità e comodità.

Le tantissime soluzioni a cui si prestano i divani componibili in tessuto in vendita da Tino Mariani  permettono di costruire il divano perfetto ed ideale per il proprio salotto, moderno o classico, anche in versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo.