Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

giovedì 21 novembre 2013

Divani letto Su Misura


Produzione e vendita divani letto su misura di qualità artigiana.

Tino Mariani è un azienda dinamica di Lissone in Brianza attenta alle esigenze del cliente, che desidera arredare il proprio living o zona notte, con divani e divani letto di qualità  e di eccellente fattura, dotati di sistemi affidabili ed innovativi.

Nella gamma divani proposta dall’azienda di Lissone, rivestono un ruolo molto importante i divani-letto, trasformabili di qualità artigiana in grado di offrire funzionalità e praticità. La caratteristica principale dei divani letto in vendita da Tino Mariani è l’estrema facilità di apertura dei meccanismi, che permettono in un solo tempo e senza spostare nessun cuscino di trasformare il divano in un comodo letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, secondo la dimensione.

I divani letto su misura e personalizzati che Tino Mariani propone e permette di acquistare al cliente, sono elementi d’arredo di qualità realizzati secondo le personali esigenze di gusto, spazio, estetica e forma.

Nella collezione on line e in negozio a Lissone si possono trovare diversi modelli proposti in tante soluzioni: divani letto matrimoniali, moderni e classici, divani letto con penisola contenitore, divani letto componibili su misura anche angolari.

La personalizzazione del divano letto proposto da Tino Mariani consiste nel modificare la dimensione totale del divano, apportando variazioni dimensionali ai braccioli, alle penisole contenitore o fisse oppure, se si tratta di un divano letto angolare, offrendo la possibilità di avere un angolo retto, tondo o aperto comodo per sedersi.

Per il rivestimento del divano letto Tino Mariani prevede una vasta scelta di tessuti esclusivi ma anche pelli pregiate ( fiore o pieno fiore ) alcantara e tessuti anti macchia, facili da pulire e da gestire in famiglia.

mercoledì 6 novembre 2013

Divani personalizzati Tino Mariani


Produzione e vendita divani personalizzati, divani su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

I divani personalizzati che Tino Mariani produce e vende direttamente, sono realizzati per un motivo importante: soddisfare le esigenze del Cliente che desidera arredare lo spazio della propria abitazione con un divano, una poltrona, un componibile realizzato su misura e totalmente personalizzato nella comodità, nei colori dei rivestimenti e sopratutto nei dettagli.

L’azienda di Lissone, città della famosa ed operosa Brianza, vicino a Milano, rende disponibile a tutti il servizio di realizzazione divani su misura di qualità artigiana, consentendo personalizzazioni particolari, a volte fuori dagli schemi, per rendere unico e speciale il nuovo divano, divano letto o angolare che si desidera acquistare.
Un ampia gamma di rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o alcantara, riesce a soddisfare le esigenze stilistiche di tutti.

Ecco perché l’80% dei modelli proposti, divani moderni, classici e anche divani-letto, possono essere prodotti seguendo le dimensioni e il gusto estetico personale del Cliente, senza vincoli di rivestimenti e misure.

Lo staff Tino Mariani è in grado di seguire il Cliente dal progetto o dal disegno del futuro divano fino alla produzione e consegna a domicilio, passaggi che vengono seguiti con professionalità, esperienza, attenzione e puntualità.

Produrre divani su misura significa sopratutto garantire la qualità del prodotto.
Altissimi standard produttivi e selezione accurata dei materiali di primissima scelta ci danno la possibilità di creare prodotti unici.

La nostra esperienza progettuale maturata nel corso di oltre 50 anni di attività, ci permette di offrire alla nostra clientela condizioni di garanzia uniche sul mercato:

  • GARANZIA per la struttura in legno massello dei divani garantita 20 ANNI
  • GARANZIA per le reti ortopediche dei divani-letto garantite fino a 5 ANNI
  • GARANZIA per le imbottiture e i rivestimenti garantiti 3 ANNI




Confidiamo nella passione e nella ricerca dello stile e della qualità che mettiamo nel nostro lavoro. Amiamo distinguerci per la reale cura pre e post vendita che offriamo ai nostri clienti, poiché il nostro vero obiettivo è la Vostra soddisfazione.