Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 29 maggio 2013

Dal progetto alla realizzazione di un divano su disegno





Il divano realizzato su disegno rappresenta l’unicità di un prodotto, progettato e costruito secondo il proprio gusto in funzione dello spazio a disposizione per il suo posizionamento e di conseguenza, totalmente personalizzato nella forma, nella comodità, nei rivestimenti.

Tino Mariani produce e vende divani su disegno, che vengono costruiti con strutture in legno massello, di qualità artigiana. I divani su disegno possono essere di stile moderno di design oppure classico e in ogni caso si inseriscono armoniosamente nell’abitazione, diventando complementi d’arredo unici ed eleganti.

L’immagine del post del blog rappresenta una recente realizzazione di un divano di qualità artigiana, su disegno e su progetto dell’architetto, concretizzato dallo staff tecnico di Tino Mariani e consegnato direttamente al domicilio del cliente a Milano.

In particolare, il divano è stato prodotto utilizzando una struttura in legno massello di elevata qualità, imbottita in poliuretano espanso e rivestita con trapunta di piuma che ricopre la seduta, lo schienale d’appoggio e i braccioli.
Il rivestimento è stato proposto in tessuto misto-lino sfoderabile.


venerdì 3 maggio 2013

Produzione e vendita divani Su Misura.




Divani e divani letto di qualità artigiana 

Tino Mariani produce e vende divani e divani letto di qualità per il living e la zona notte proponendo soluzioni innovative per il relax inteso come benessere fisico e mentale. L'azienda artigiana con sede a Lissone in Brianza, da oltre 50 anni offre divani personalizzati per il salotto proponendo soluzioni personalizzate e su misura realizzate con materiali di prima scelta, 100% made in Italy.

Tino Mariani rende il design, la qualità e il lusso accessibili a tutti. Il Cliente e il suo raffinato lifestyle è il centro dell'attività dell'azienda che con passione, stile e professionalità realizza prodotti artigianali rifiniti con cura nei dettagli e disponibili su misura.

La collezione proposta include modelli di prestigio di linea moderna come i divani in pelle e in tessuto, i divani letto, trasformabili dell'eccellenza in grado di regalare un elevato comfort per il relax serale.
Per chi lo desidera, l'azienda mette a disposizione il servizio di realizzazioni divani su misura e su disegno, per ottenere un comfort totalmente personalizzato.
Tino Mariani infatti, collabora con professionisti del settore dell'arredamento, architetti e designer, che su progetto desiderano creare divani esclusivi e speciali.

La distribuzione, la vendita e la produzione di divani e divani letto di qualità avviene presso la sede dell'azienda a Lissone, dove Tino Mariani espone tutti i modelli della collezione, i divani letto moderni e classici, i divani in pelle e i componibili in tessuto sfoderabile. Una vasta scelta che permette al cliente, privato o professionista di provare e di scegliere il proprio divano costruito con materiali di elevata qualità artigiana e disponibile su misura.