Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

sabato 15 dicembre 2012

Divano moderno Denny: divano su misura e personalizzabile



Divano moderno in tessuto sfoderabile e lo puoi ordinare anche Su Misura

Il divano moderno Denny di Tino Mariani affascina da diversi anni il cliente che ricerca per la propria abitazione un divano di linea attuale, leggero ed elegante ma con una personalità decisa ed unica.

Denny è un divano componibile, disponibile in tantissime versioni e composizioni: divano tre posti, due posti, divano senza bracciolo e divano angolare e con penisola su misura per lo spazio che si ha a disposizione.

Tino Mariani realizza il divano Denny, divano di qualità artigiana, in tessuto sfoderabile oppure in pelle scegliendo la qualità e il colore in un ampio campionario aggiornato ed attuale.

  • La struttura è in legno massello
  • Il molleggio della seduta è ottenuta utilizzando cinghie elastiche incrociate
  • Le imbottiture indeformabili sono in poliuretano espanso per la seduta, rivestito in tessuto 100% cotone e misto piuma per i cuscini schienali che garantiscono un maggiore comfort.
  • A scelta, i particolari piedini in metallo presso fuso sono disponibili nella versione satinata a cromata.


Puoi trovare il divano componibile Denny da Tino Mariani, nel negozio di Lissone e scegliere di acquistarlo in qualsiasi composizione e soluzione, perchè sarà il divano ad adeguarsi ai tuoi spazi e non il contrario.

Come tutti i modelli di divani e divani letto della collezione Tino Mariani anche Denny fa parte della categoria divano di qualità in vendita ad un prezzo accessibile.

martedì 11 dicembre 2012

Divano letto Zeus su misura Tino Mariani







Produzione e vendita divani letto Su Misura - Tino Mariani

Il divano letto Zeus con penisola contenitore realizzato su misura su richiesta del cliente.

Il divano letto Zeus di Tino Mariani è un trasformabile funzionale e pratico, componibile in diverse soluzioni in base allo spazio che si ha a disposizione nella propria abitazione. 

La componibilità del divano letto è resa possibile dagli elementi previsti nel programma come le penisole con vano contenitore, braccioli di dimensioni diverse e ridotte rispetto allo standard e i rivestimenti da scegliere in un ampio catalogo di tessuti, microfibre, pelle ed eco pelle.

L’immagine del post evidenzia una realizzazione su misura progettata e realizzata su richiesta di un nostro affezionato cliente, che da anni sceglie l’azienda Tino Mariani per la fornitura di divani e divani letto, salotti e poltrone per il proprio relax.

Il colore rosso che corrisponde al primo colore dell’arcobaleno ed è il simbolo della passione ma anche della fierezza e della sicurezza è stato scelto per il rivestimento del divano e della penisola, mentre per la seduta e i cuscini di schienali con rullo è stato realizzata una copertura con angoli sagomati in grado di proteggere con eleganza il sofà-letto.

Il lato del divano nasconde il movimento con il letto, dotato di una rete elettro saldata di ottima qualità, costruita in Brianza e garantita 3 anni. 
Con un solo movimento infatti è possibile trasformare il divano in letto ad una piazza e mezza, ideale per due persone, sopratutto in una casa di vacanza.

Infatti, il divano letto Zeus su misura in microfibra colore rosso è stato consegnato in uno splendido residence immerso nel verde a Saint Tropez ( France ).