Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

martedì 16 ottobre 2012

Divani design anche su misura



Divani design e moderni su misura da Tino Mariani

“design” è un termine inglese spesso utilizzato come sinonimo di progettazione, disegno industriale e sempre più frequentemente e impropriamente viene utilizzato per definire il profilo estetico di un prodotto, ad esempio: divano moderno di design.

I divani, prima di essere messi in produzione vengono progettati e disegnati accuratamente. Le principali specifiche progettuali riguardano le dimensioni di lunghezza, profondità e altezza che determinano il genere di comodità del divano.
Particolare attenzione è riservata all’altezza dei piedini che deve essere proporzionata per raggiungere un’altezza di seduta variabile tra i 38 e 45 cm. da terra.

I divani in vendita da Tino Mariani si differenziano per dimensioni diverse che riescono ad offrire un comfort personalizzato a chiunque. 
Esistono divani poco profondi con schienale alto, divani moderni con una seduta profonda e morbida, divani su misura che possono essere realizzati scegliendo delle misure personalizzate su richiesta del cliente.



lunedì 8 ottobre 2012

Divani su misura: la personalizzazione dei dettagli

Dettaglio piedi in metallo divano Antoine - Tino Mariani
divani su misura Tino Mariani


Le proposte di Tino Mariani sono realizzate ispirandosi ai dettagli e alle finiture dei particolari. 
Così nascono divani e poltrone eleganti, raffinati e unici, tutti disponibili su misura.

Sono diverse le soluzioni originali offerte in vendita dall’azienda di Lissone che si rivolge ad una clientela attenta alla qualità del futuro divano che andrà ad arredare il salotto in completa armonia con i mobili e i colori della propria casa.

E’ possibile ordinare e acquistare il nuovo divano su misura personalizzando i dettagli e scegliendo la finitura preferita tra quelle proposte: ampia scelta di tessuti o pelle disponibili in tantissimi colori e sfumature, piedini in metallo oppure in legno proposti nelle classiche essenze noce, ciliegio, wenghè o disponibili anche al campione, cuciture personalizzate fondamentali per dare carattere al sofà, personalizzazione delle dimensioni del divano, sia per quanto riguarda la lunghezza, l’altezza e la profondità oltre ai ritocchi estetici dei braccioli che possono essere prodotti in diverse forme, misure e fogge.

Scegliendo di realizzare un divano su misura da Tino Mariani potrai scegliere il modello che preferisci tra quelli presenti in negozio e on line, oppure, a richiesta potrai sottoporre il tuo progetto e le tue idee che dopo essere valutate potranno essere concretizzate per ottenere una soluzione speciale e unica.

Dettaglio cucitura in contrasto divano Violetta - Tino Mariani