Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

mercoledì 18 luglio 2012

Divani e divani letto Su Misura



Produzione e vendita divani - divani-letto Su Misura.

La realizzazione divani su misura è attualmente un’importante servizio che consente di soddisfare le esigenze pratiche e dimensionali della propria abitazione. Stanze di dimensioni ridotte o addirittura  spazi “obbligati” da muretti, mobili esistenti e passaggi stretti devono essere arredati con divani e divani letto su misura capaci di adeguarsi con armonia e funzionalità al proprio salotto.
Nella produzione di divani di Tino Mariani sono presenti modelli di divani ideati per essere componibili, angolari e su misura anche con il letto incorporato.
Moderni o classici secondo i gusti personali, i modelli dell’azienda artigiana di Lissone sono costruiti con i migliori materiali e rifiniti con cura nei dettagli.
I divani letto su misura sono proposti in diverse versioni: matrimoniali, con penisola, a letto singolo e possono essere utilizzati per accogliere gli ospiti di passaggio o per dormire tutte le notti.
Meccanismi e reti ortopediche regalano un ottimo comfort. Una gamma di materassi studiati per essere piegati nel divano-letto riescono ad adeguarsi alle abitudini personali di chiunque.
Il rivestimento può essere in tessuto, naturale o sintetico, pelle e eco pelle, alcantara disponibili in un ampia cartella di colori.
Acquistare un divano o divano-letto su misura non sarà un costo esagerato, ma direttamente proporzionale alla qualità dei materiali, verificabili in ogni singolo aspetto. Infatti da Tino Mariani i divani e i letti sono eseguiti con tecniche tradizionali, attenzione alla qualità e al prezzo, fondamentale per essere concorrenziali sul mercato Italiano ed Europeo.

sabato 7 luglio 2012

Sistemi di apertura per divani letto: rete ortopedica a doghe larghe



Comodo relax:  divani letto con rete ortopedica a doghe larghe.

La rete ortopedica a doghe larghe è il nuovo sistema di apertura utilizzato per trasformare il divano in letto. Il brevetto del meccanismo associato all’alta qualità delle doghe in legno permettono di raggiungere il comfort di un vero letto per il riposo serale.
Disponibile per diversi modelli della collezione divani-letto di Tino Mariani,  può essere scelta in alternativa alla tradizionale rete elettro saldata.
Le cinghie elastiche sono inserite per garantire una maggiore tenuta, mentre la zona terminale del letto, è realizzata con un molleggio morbido che si ritrova quando ci si siede sul divano.
Le diverse dimensioni proposte permettono di produrre divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli oppure componibili, con penisole contenitore, in tessuti di cotone, lino e velluti ma anche in pelle sfoderabili oppure decidere di avere un divano letto su misura costruito artigianalmente.
La scelta personale prosegue con la personalizzazione del materasso che viene proposto in poliuretano espanso rigido, in lattice, a molle oppure in memory foam. 
Ottenere un divano letto unico e adeguato alle proprie esigenze, di alta qualità, senza spendere una fortuna sarà semplice scegliendo i modelli, classici e moderni in vendita da Tino Mariani a Lissone.