Vendita divani e divani letto a Lissone - Monza Brianza - Milano - Como - Lecco - Varese - Lombardia - Italia

venerdì 22 giugno 2012

Divani - letti - poltrone Tino Mariani



I divani  e il lavoro di Tino Mariani.

Solo quando decidi di accomodarti puoi accorgerti del grande relax dei divani di Tino Mariani.
Per chi non vuole rinunciare alla comodità rilassante di morbide imbottiture, dalla seduta più o meno profonde e regolabili, vengono utilizzati materiali modellanti e soffici come la piuma d’oca e il poliuretano espanso a densità differenziata, perché è possibile decidere e scegliere la profondità del divano, allungando o stringendo la dimensione standard, ottenendo la soluzione ideale per il proprio fisico.
I divani su misura nascono insieme a te e ai tuoi gusti, per soddisfare le esigenze di spazio nel tuo arredamento diventando il protagonista del salotto.
Le confezioni sono il risultato di un lavoro artigianale, eseguito da esperti tappezzieri e sarte che curano in ogni aspetto la lavorazione per conquistare il risultato migliore.
Ogni divano, poltrona o letto della collezione di Tino Mariani è costruito con materiali di prima qualità, tra i migliori sul mercato e le linee attuali, moderne o classiche sottolineano raffinatezza ed eleganza.
“Professionisti del relax” e specialisti di soluzioni trasformabili e trasformisti perchè il programma dell’azienda abbraccia l’evoluzione dei divani letto ricco di novità e di sistemi innovativi.
Tino Mariani non sottovaluta l’aspetto commerciale, proponendo divani e divani letto, poltrone relax e salotti di qualità a prezzi competitivi. 
La vendita diretta al pubblico insieme ad articoli informativi nel web, vogliono essere dei semplici ma importanti mezzi per far conoscere un’azienda artigiana che produce e vende divani, poltrone, letti e chester di qualità.